Riley è partita per Barcellona con la consapevolezza che Aiden è morto. Una bugia detta da Nick, perché li vuole separati ed entrambi felici.Riley però, anche se sa che Aiden è morto, è molto ferita e delusa dal suo comportamento. Lui in quella camera di hotel le aveva detto che non l’amava, si era preso gioco di lei e si era solo divertito.A lui importava solo la benedizione di Nick, stargli accanto e lavorare per lui. Riley era stata solo un passatempo.Lei però non l’ha mai dimenticato, ha paura di innamorarsi di nuovo, ha paura di essere ferita o rifiutata ancora una volta. Anche quando incontra Jordi, un ragazzo di Madrid che si è trasferito a Barcellona per lavoro.Jordi è bello, simpatico e le fa trascorrere dei bei momenti. A lei sta bene così, non vuole altro, fino a quando una sera si stufa di tutta questa castità e lutto. Basta! Aiden la stava solo usando! Ha sprecato mesi della sua vita con lui e adesso non può sprecarne altri!Una sera decide di baciare Jordi e i due vanno a finire a letto insieme.Il giorno dopo però qualcuno bussa alla sua porta e Riley non si aspettava minimamente la persona che si trova davanti.Intanto con il corso del tempo Riley viene comunque travolta dai problemi del fratello, anche se Nick l’aveva allontanata per quel motivo. Uno spiacevole episodio può trasformarsi nell’occasione di una vita?
Il terzo volume di questa trilogia è incentrato sulle vicende di Riley, sorella di Nick Sorento che credendo il suo grande amore, Aiden, morto, si trasferisce a Barcellona per iniziare una nuova vita. Luogo in cui aveva sempre sognato di andare.
Riuscirà nel suo intento?
Sinceramente la metà del libro è un dejavu dato che riprende ciò che abbiamo vissuto nel secondo volume. L'autrice ci offre, però, il punto di vista di Riley e Aiden. Ammetto di aver fatto un po' di fatica a leggere questa parte iniziale proprio perché già letta.
Ho apprezzato di più le vicende nuove, anche se trovo Aiden troppo succube di Nick e Riley un po' troppo ballerina nei comportamenti.
In ogni caso, sul finale il romanzo si riempie di colpi di scena.
Nessun commento:
Posta un commento