Stephanie è una ragazza neolaureata che inizia il tirocinio al Sacramento Medical Center, dove incontrerà Michael per la prima volta. Tra di loro nascerà una profonda storia d’amore. Ma la vita di Stephanie sta per cambiare. Dopo diverse minacce e atti intimidatori si troverà a lottare per la propria vita. Il destino ha voluto che avesse al suo fianco un pugile professionista che la difendesse dalle nefandezze in cui il padre l’ha implicata.
Stephanie é una ragazza neolaureata che inizia il tirocinio al Sacramento Medical Center, dove incontra Michael per la prima volta.
Inizialmente ignara della sua vera identità, lo incontra nuovamente in palestra dove scopre la sua fama da pugile.
Incontri sul ring, giro di scommesse e prostitute, divertimento e minacce...
Steph si ritrova catapultata in una nuova realtà, che le sconvolge completamente la vita.
"IO NELLE SUE MANI" di Margherita D. mi ha colpita fin dai primi capitoli.
L'autrice con questo romanzo é riuscita a farmi immergere completamente nel mondo di Steph e Mike, facendomi scordare tutto il resto.
Un'attrazione che ti fa rabbrividire, lo stuzzicarsi e il cercarsi con lo sguardo, Margherita D. é riuscita con la sua scrittura a farmi ricredere, almeno durante la lettura, alla bellezza dell'innamoramento e alla forza dell'Amore.
Per questo, oltre a complimentarmi con l'autrice per questo incredibile romanzo, la vorrei anche ringraziare perché quando nel momento del bisogno non abbiamo l'abbraccio di un pugile, un ottimo libro può essere il nostro rifugio.
Nessun commento:
Posta un commento