martedì 29 novembre 2022

Segnalazione Romanzo - SOLE & LUNA. SOTTO IL SEGNO DEL DESTINO di Cassandra F. Lacey

 





Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita 

del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana Cassandra F. Lacey.












TITOLO: Sole & Luna. Sotto il segno del destino

AUTRICE:  Cassandra F. Lacey

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE:  Romance 

PAGINE: 181

PREZZO EBOOK: 4.99

PREZZO CARTACEO: 14.25

DATA USCITA: 17 Ottobre   2022




Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.





La vita di Tessa è sottosopra. La relazione con Daniele, lo storico fidanzato, è finita in maniera pessima, con un tradimento da parte di lui e la quasi totale perdita di autostima da parte di lei. Come se non bastasse, Tessa è stata anche licenziata dall’importante azienda del milanese in cui era impiegata da anni. Serve dunque una svolta, qualcosa che le permetta di riappropriarsi dei propri spazi, per respirare aria nuova e guardare le cose da un’altra prospettiva: iscriversi in palestra appare così come la migliore delle idee realizzabili, sebbene a Tessa non piaccia in particolar modo. Ma proprio in palestra la ruota del destino ricomincia a girare e Tessa incontra Manuel, un personal trainer fin troppo affascinante, il cui passato sembra però celare qualche ombra. Emozioni e sentimenti contrastanti tornano così a scuotere la vita di Tessa, ricordandole che il vero amore è in grado di percorrere vie del tutto inaspettate e imprevedibili.




Conoscete la leggenda del filo rosso del destino? È un’antica tradizione orientale secondo la quale una persona sia legata a un’altra fin dalla nascita attraverso un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. La persona che si trova dall’altra parte del filo è la sua anima gemella. Poetico, no? Io però non ci ho mai creduto per davvero. Voglio dire, trovo difficile pensare che ogni mia azione sia già stata scritta in precedenza e che io possa solo percorrere il precorso che mi è già stato tracciato davanti. Dov’è la libera scelta? Il mio libero arbitrio? Eppure, devo ammettere che dopo certi eventi che ho vissuto in prima persona, sulla mia pelle, ho dovuto cambiare idea. Perlomeno sul filo rosso del destino, che per me è rappresentato dal ciondolo a forma di sole che porto sempre al collo. Me lo ha regalato mia nonna prima di morire. L’ultima volta che sono andata a trovarla in ospedale con papà e mamma mi ha regalato la sua collana, dicendo che mi avrebbe condotta alla mia metà, alla luna della mia vita, proprio come era accaduto con lei e il nonno. Non ho mai compreso le sue parole fino in fondo, ma non mi sono mai separata da quel dono. Ogni volta che lo sfioravo sentivo la sua presenza accanto a me, a infondermi coraggio e fiducia. E la sua guida mi ha condotta proprio dove lei aveva previsto, sulla strada del cuore, in maniera del tutto inaspettata e attraverso una serie di ostacoli non da poco. Raggiungere il traguardo, però, è valso ogni sforzo. Come mai, mi chiedete voi? Leggete la mia storia.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...