venerdì 5 agosto 2022

Segnalazione Romanzo - I HATE THAT I LOVE YOU di P. Sky Hope

 





Respiro Readers

vi segnaliamo  la nuova uscita 

del romanzo dell'autrice italiana P. Sky Hope.












TITOLO: I hate that i love you

AUTRICE:  P. Sky Hope

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Broken Hearts Trilogy #1

GENERE: Romance 

PAGINE: 681

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA : 5 Agosto  2022





La carriera universitaria che ha sempre agognato, con la migliore amica di sempre, nell’Università dei suoi sogni: Yale.
Tutto sta andando secondo i piani e tutto ciò per cui ha faticato nei suoi diciannove anni, Cheryl l’ha ottenuto. Ma arrivata a Yale si scontra con il peggior incubo del suo passato. Damon, ancora più bello di quanto ricordasse, senza cuore, nonché fratello della sua migliore amica.
E la odia più di ogni altra cosa al mondo.
Un diavolo pronto a tutto pur di trascinarla all’inferno per far sì che lei paghi per i suoi errori.
Sono passati tre anni dal loro ultimo incontro. Il passato li tormenta e non riescono a distinguere la realtà dalla finzione.
Alla fine dei giochi saranno capaci di accettare il proprio passato e metterci una pietra sopra, o l’odio prevarrà separando irrevocabilmente le loro strade?

Non siamo in un fottuto romanzo
Non c’è spazio per l’amore in questa storia.
Qui, c’è soltanto odio.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Romanzo consigliato a un pubblico adulto.
Contiene scene esplicite.






«So che mi odi per ciò che è successo anni fa, e anche se è passato del tempo vorrei… ecco, io vorrei, chiederti scusa. Avrei dovuto farlo prima. Non sai quanto mi dispiace per come sono andate le cose», dico tutto d’un fiato.

Il ghigno scompare dalle sue labbra lasciando il posto a un’espressione imperscrutabile.

«Tu pensi che con delle cazzo di scuse sia tutto a posto? Sei davvero così ingenua o sei stupida?», mi dice inclinando il capo guardandomi con curiosità.

«Io…», le parole mi muoiono sulle labbra mentre i suoi occhi scivolano lungo tutto il mio corpo per poi risalire sul mio viso e mi sento come se fossi sotto esame.

La sua mascella si irrigidisce e afferma con voce dura: «Non le voglio le tue fottute scuse. Come non ti voglio qui a Yale. Non ti voglio in nessun cazzo di posto dove sono io, piccola infame».

Le sue parole mi colpiscono come uno schiaffo, abbasso lo sguardo sentendomi a disagio e devo metterci tutta la forza di volontà per non dimostrargli quanto mi abbia ferita.

Ci provo.

Ci provo, maledizione. Ma ugualmente una lacrima solitaria scivola sulla mia guancia e la asciugo in fretta riportando lo sguardo su di lui.

«Smettila di chiamarmi in questo modo. Smettila. Per favore. Cosa posso fare per far sì che tu smetta di odiarmi?».

«Per odiarti avrei dovuto provare qualche tipo di affetto per te, Mitchell. Invece tu per me sei niente», sibila in tono cattivo avvicinandosi di nuovo. Faccio un passo indietro d’istinto e finisco con le spalle contro la porta.

Sono in trappola.

Damon mi imprigiona poggiando una mano contro la porta e con l’altra mi agguanta per il mento sollevandomi il viso fino a ritrovarci a un soffio l’uno dall’altro.

I nostri nasi quasi si sfiorano e il mio cuore sembra voglia sfondarmi il petto per quanto batte forte.

«Cerca di starmi alla larga, o renderò il tuo primo anno un inferno. Questa volta non ci saranno tua zia o i miei genitori a difenderti. Questa volta non mi limiterò a vietarti di venire a casa mia. Questa volta mi assicurerò che tu paghi per i tuoi errori. Benvenuta a Yale, Cheryl. Sei nel mio cazzo di regno e qui comando io», esordisce lapidario facendomi tremare per quanto sono pregne di cattiveria le sue parole. «E adesso sparisci», aggiunge mollando la presa dal mio volto e si allontana.

Non me lo lascio ripetere e scappo via come se temessi che potesse inseguirmi e mettere in atto la sua minaccia.

Mi fermo soltanto una volta che sono fuori dalla struttura e cerco di riprendere fiato.

Cerco di far rallentare il battito impazzito del mio cuore, ma non c’è verso.

Le sue parole mi vorticano nella testa e ho l’impressione che più che un avvertimento la sua sia una promessa.

Damon Coleman è il demonio e ho paura di essere appena piombata all’inferno.






Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - AL DI LA' DEL DESTINO di Fabrizio Braggion

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto da...