Scout Silver può riabilitare anche il più ferito dei cavalli. Ma quando un soldato ferito si presenta al suo ranch, si lascerà condurre lungo la scia d`amore?
Sebbene sia la figlia di un generale, Scout Silver è abituata a dare ordini, non a prenderli. Ecco perché i cavalli vivono felicemente nel ranch di riabilitazione che gestisce con le sue sorellastre. Nel corso degli anni, i numerosi divorzi del padre assente hanno creato una famiglia allargata, tenuta insieme dall`amore per il ranch. Ma l`ultima volontà del padre è un ordine che minaccia di distruggere le loro vite.
Come capo di un gruppo d`élite di soldati guidati dal brillante tattico generale Abraham Silver, Lincoln Rawlings ha intrapreso la sua missione finale: esaudire l`ultimo desiderio del suo comandante assicurandosi di prendersi cura delle sei figlie del generale. Quando Linc arriva al Silver Star Ranch, scopre che ciò di cui le sorelle Silver hanno bisogno sono dei mariti, altrimenti perderanno il loro amato business. Invece di fare un immediato dietro-front, il cuore di Linc si mette sull`attenti sotto lo sguardo valutativo di Scout, la maggiore delle sorelle Silver.
Non volendo lasciare che suo padre interferisca ancora una volta nella sua vita, anche dalla tomba, Scout non ha intenzione di cedere alle richieste del generale. Ma quando incontra il bello e premuroso Linc, ha difficoltà a tenere a freno il suo cuore.
Deludere il generale non è un`opzione, ma Linc sta nascondendo un segreto a Scout. E se lei venisse a sapere delle profonde ferite che nasconde, lui potrebbe perdere tutto: il ranch, il suo onore e la donna di cui si sta innamorando.
Scoprite se l`amore possa veramente guarire tutte le ferite in questo dolce e spensierato romanzo di matrimoni combinati che si trasformano in un amore duraturo. ‘Promette di onorarti’ è il primo di una serie di racconti su matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti dal potere dell`amore.
Scout è una giovane donna che gestisce un ranch dove riabilita cavalli abbandonati e feriti.
Proviene da una famiglia allargata, il padre ha avuto diverse moglie ed altrettante figlie.
Alla lettura del testamento sia lei che le sue sorelle si ritrovano ad affrontare il pericolo di perdere il ranch a cui sono molto legate, specialmente Scout.
La clausola per non perderlo è assurda e complicata allo stesso tempo: sia lei che tutte le sue sorelle si devono sposare per avere il pieno possesso dell'eredità.
“ O tutte le sorelle Silver si sposano per mantenere i diritti sul terreno o il ranch sarebbe andato alla loro matrigna.”
Scout è una donna che ha giurato fin da piccola che non si sarebbe sposata per nessuna ragione al mondo ed ora si ritrova del tutto impreparata e disperata al solo pensiero di perdere in quel modo il suo ranch a cui ha lavorato duramente per farlo prosperare.
Non appena raggiungono il ranch un gruppo di 6 uomini tutte le certezze di Scout vengono messe in discussione.
Proprio uno degli uomini, Lincoln, destabilizza fin da subito la donna, non abituata a subire il forte fascino di un uomo.
Lincoln è un ex soldato ritornato dalla guerra ferito. Una ferita che non si vede, ma che gli menoma la memoria anche prossima dovuta a forti colpi ripetuti alla testa che gli ha provocato lesioni.
Una donna che non vuole legarsi con un uomo, che si sente quasi inadeguata,.
Un uomo che non si sente degno di essere il marito giusto. Un colpo di fulmine che dà subito l'avvio a questa novella.
Scrittura fluida, un romance leggero che parla sempre del solito intreccio narrativo presente nelle altre novelle della serie: sposarsi per non perdere il proprio ranch.
Se amate i colpi di fulmine , questa serie potrebbe essere al caso vostro.
Nessun commento:
Posta un commento