mercoledì 6 aprile 2022

Recensione Romanzo - BY ELY - THE FORBIDDEN ROSE di Brianna Cove

 















Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all’inferno, quella donna sarà mia.

Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l’arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.







Sean è un inglese con mille sfaccettature, con un passato alle lotte clandestine che lo hanno portato all'uomo duro e tenace, ma che cela dentro di sé una vulnerabilità disarmante.


Ormai ho ricostruito la mia vita e ho messo faticosamente alle spalle il passato. Aiutare Jeremy potrebbe significare tornare alle vecchie maniere e strappare ciò che sono stato dall'angolo in cui ho rinchiuso tutto.”


Nonostante avesse delle remore non riesce a tirarsi indietro di fronte alla richiesta d'aiuto del suo amico che lo porta negli Emirati Arabi per “infiltrarsi” come persona addetta alla sicurezza in una sorta di nightclub.

Si ritrova in una posizione non molto comoda per lui, spettatore di un giro di prostituzione legalizzata.

L'incontro con una donna sarà per lui l'inizio di un scombussolamento vero e proprio che lo porterà a mettere in discussione tutto quanto, anche certe sue convinzioni.


Malika è una donna prigioniera nel suo matrimonio ormai finito da tempo e che sta cercando in ogni modo possibile di rialzarsi dopo una fortissima depressione.


Sospiro di fronte alla nuova Malika. Sono uscita dalla depressione e adesso so che valgo. Ancora. Voglio tornare a essere una donna.”


Sta cercando la giusta vendetta per potersi liberare finalmente dalle catene che l'imprigionano rappresentate dal marito che pare intenzionato a tenerla a distanza da sé, ma che non è disposto a concederle la giusta e tanto sperata libertà.

E' proprio durante quei propositi che trova nel suo cammino Sean, e da quel momento in poi ritornerà a sentire emozioni sepolte da troppo tempo dentro di lei.


Avverto l'attenzione che mi rivolge, è come una lingua di fuoco che mi scivola addosso. Non fa nulla per nascondere il proprio interesse e il respiro si azzera nei miei polmoni.”


Una passione esplosiva che cela dietro di sé di più di una semplice attrazione sessuale.

Sean si ritrova a combattere con tutte le sue convinzioni : è un uomo che si è gravato da solo il peso della sua famiglia, percorrendo una strada pericolosa e tortuosa che lo ha portato ad essere l'uomo che è ora nel presente. Un uomo che non crede più nell'amore, o perlomeno non ha più intenzione di rimettersi in gioco verso quella direzione.


Io ho chiuso con le storie felici e contenti. Non esistono e non mi va di perdere tempo a scoprire se ho torto o ragione. Sto bene così.”


Nonostante le sue convinzioni, resta spiazzato per la passione che scoppia con Malika, portandolo ad intraprendere un percorso diverso.


Io non so neppure come chiamare quello che mi provoca! Sono però consapevole che con Sean mi sento meravigliosamente unica come una rosa blu.”


L'amore riuscirà a vincere tra questi due protagonisti? Per saperlo non vi resta altro che leggerlo.

Un romance dalle forte tinte hot, una piacevole scoperta in un intreccio narrativo esplosivo ben strutturato.

Ho apprezzato il modo in cui l'autrice è stata in grado di gestire le parti erotiche e le parte dove la suspanse fa da perno importante.

Una scrittura molto fluida e una storia d'amore intensa ed emozionante.

Lettura consigliata sia a chi ama gli erotici che i romance con il giusto mix di suspanse.

















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo in Anteprima - BY ANDREA - IL MIO PRIMO INVERNO CON HARU di Cristiano Pedrini

  LINK ACQUISTO AMAZON Haru e Jayce, un oceano li divide, eppure il loro incontro ad Aoshima, "l'isola dei gatti", un lembo di...