«L'amore è rischio. L’amore vuol dire prendere il proprio cuore e rischiare di farlo anche a pezzi. Ma se non tenti potresti perderti la cosa più bella che esista. Io penso che sia decisamente meglio amare e soffrire, piuttosto che non amare affatto.»
Valentina è una ragazza schietta, ironica e sogna di incontrare il misterioso ragazzo baciato durante una serata di Capodanno di qualche anno prima. È ormai da troppo tempo infatti che gioca a costruire su quel ricordo l'immagine dell'uomo perfetto per lei. Oltretutto, la sua amica, nonché coinquilina, è in procinto di sposarsi. Così, oltre a dover trovar lavoro, Valentina si ritrova anche costretta a cercare una nuova compagna di appartamento.
Alessandro invece è vanitoso, divertente e non pensa ad avere una relazione stabile. L'unica attività nella quale non perde tempo è quella di avvicinare le ragazze e finirci a letto. Nell'ambito lavorativo poi è molto fortunato, infatti è il figlio del direttore di un'importante azienda che organizza eventi di lusso.
I due si conoscono da anni e la loro diversità li porta a battibeccare in continuazione.
Eppure... qualcosa li attira l'uno verso l'altra e tutto cambierà quando Valentina viene assunta dal padre di lui per lavorare assieme a dei progetti. Come se non bastasse, Alessandro insisterà nel pretendere una convivenza con lei al di fuori dall'orario lavorativo. A Valentina non resta che sopportare la situazione, ma cosa accadrà quando il loro burrascoso rapporto subirà un cambio di direzione?
Si sa, il destino a volte sa decisamente come divertirsi, specialmente quando in ballo ci sono questioni che riguardano il cuore.
DOPO IL SUCCESSO DI «PER NATALE MI FIDANZO», SERENA DAMIANO TORNA A PARLARCI DI UN BACIO CHE HA DATO VITA A UNA STORIA D'AMORE TUTTA DA SCOPRIRE...
* Per Natale mi fidanzo e Per colpa di un bacio, sono due romanzi auto-conclusivi, appartenenti allo stesso universo. Buona Lettura!
Nessun commento:
Posta un commento