lunedì 7 dicembre 2020

Segnalazione Romanzo in Anteprima - BEWITCHED HEART di Valeria De Luca

 






Respiro Readers

vi segnaliamo  in anteprima l'uscita del nuovo romanzo

dell'autrice italiana Valeria De Luca.













TITOLO: Bewitched Heart

AUTRICE: Valeria De Luca

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Dark Heart #

GENERE: Romance Contemporaneo

PAGINE: 220

PREZZO EBOOK: 1.99

DATA USCITA: 11 Dicembre 2020





"Il tuo sangue è prezioso, Alice. Sei una strega. Qualsiasi vampiro vorrebbe arrivare al tuo cuore stregato e addentarlo."

Gli incubi si susseguivano nella notte,
portandomi tra ombre e posti tenebrosi.
Temevo che mi avrebbero portato alla pazzia.
Nel buio una figura malvagia si aggirava indisturbata, aveva sete di vendetta, ma ignorava i miei poteri di strega, che pian piano stavano crescendo.
Avevo un vampiro dalla mia parte, ma non era un vampiro qualunque.
Era il mio tormento più grande: Eros!
Lui per me si era messo contro la sua stessa razza, anche se il suo cuore era morto, vibrava di nuovo per la sua piccola testarda.
Il destino aveva di nuovo mescolato le carte, riportando il passato nel presente.
Stavo per intraprendere una vita nuova nel regno dell'immortalità.
Il mio fato era segnato, non c'era modo di tornare indietro.
Le ombre, ormai, mi avevano avvolta per sempre

~*~*~*~*

Una guerra tra streghe e vampiri.
Una vendetta che si cela nell'ombra.
E io... devo essere pronta.

Serie Dark Heart:
Libro 1 - Vampire Heart
Libro 2 - Bewitched Heart

L'uscita del terzo e ultimo libro della Trilogia Dark Heart è prevista per Marzo 2021







Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - GIALLO ORO di Giulia Gorgone

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON "Il palcoscenico del Chicago Theatre è il luogo in cui Nicolò si sente più a suo agio. Ha sempre sognato d...