Respiro Readers
vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo
dell'autore italiano Costantino Francesco Colosimo.
TITOLO: Te lo prometto!
AUTORE: Costantino Francesco Colosimo
CASA EDITRICE: Writers Editor
GENERE: Thriller Psicologico
PAGINE: 220
PREZZO CARTACEO: 13.90
DATA USCITA: Luglio 2021
Alexandra sembra condurre una vita normale, ha un marito, due figli amorevoli eppure il suo passato la tormenta e sembra non abbia intenzione di lasciarla.
Suo zio, ormai in carcere, ha abusato di lei fisicamente e
psicologicamente, sua madre è morta davanti ai suoi occhi, e questo l’ha portata nella depressione e nella paranoia.
Una pagina di un diario porterà Alexandra a scoprire un lato di suo zio ben più oscuro di quello che conosce e che potrà mettere in pericolo la sua famiglia.
Chiunque preordina ora il romanzo ha il diritto allo sconto e, inoltre, in omaggio la CE invia assieme alla ricevuta la copia in PDF NON EDITATA. È un regalo d'attesa, insomma. Comunque il link è nella mia bio.
"... Piccoli colpetti provengono dalla mia pancia, chiaro segno che anche lei ha gradito questo piccolo momento di freschezza. Sì, lei; lei che giace dentro di me e si rafforza giorno dopo giorno. Chiudo gli occhi e, dopo vari sbuffi di colori diversi, riesco a stringere le sue guance paffute, a osservare i suoi occhietti dolci e il sorriso angelico. Si chiamerà Rosa, proprio come il fiore che rappresenta la rinascita e, anche, come la madre di mio marito. Tutti sperano che sia un maschio forte e virile, in modo tale che sia d’aiuto nei campi e porti avanti il nome della famiglia. Ma io so che sarà Rosa, me lo ha detto in sogno lei. L’ho tenuta in braccio e me lo ha sussurrato in un orecchio..."
Nessun commento:
Posta un commento