Respiro Readers
vi segnaliamo l' uscita del romanzo
dell'autore italiano Salvatore Savasta.
TITOLO: Mondello's Manor House
AUTORE: Salvatore Savasta
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Gay Romance
PAGINE: 166
PREZZO EBOOK: 3.99
DATA USCITA: 11 Novembre 2020
Alla morte del nonno, Johnny eredita un'antica dimora, ormai quasi diroccata: Mondello's Manor House. Il suo avvocato, Angelo, vecchio compagno di baldorie e migliore amico ai tempi del liceo, legato a lui da mille ricordi goliardici e imbarazzanti, gli consiglia di vendere tutto cercando di ricavarne il massimo. Ma Johnny si sente fatalmente legato a quella vecchia costruzione e non intende rinunciarvi per nulla al mondo. Anzi, abbandonerà il suo lavoro e la sua casa pur di dar vita a un progetto a cui non sembra credere nessuno.
Tra un intoppo burocratico e un problema economico da risolvere, Angelo e Johnny cominceranno a rivivere i momenti che li avevano visti legati da giovanissimi e finiranno per sentirsi attratti l'uno dall'altro. Nessuno dei due sembrerà capire, ma sarà proprio la magica atmosfera delle spiagge del Mondello's Manor House a rivelare ai due uomini la chiave del loro destino.
Non c’è nulla di romantico nell’amore. È fottutamente crudele col suo modo subdolo di farti vivere perennemente in bilico. Ma forse è proprio per questo che è così prezioso, perché sai che potrebbe finire d’improvviso.
Non avevo detto ad Angelo “resta” perché non volevo restasse. Speravo che desiderasse restare. Che è assolutamente diverso.
Nessun commento:
Posta un commento