lunedì 23 novembre 2020

Recensione Romanzo - BY SARA - UN BELLISSIMO IMPREVISTO di Cate Alexander

 

















Kayla Winters è una giovane matricola alla Arizona University in cui vorrebbe laurearsi in Storia dell'Arte e diventare insegnante. Sin da quando era bambina sognava di poter trasmettere alle generazioni future la sua passione e dedizione alla materia. I suoi sogni hanno subito una brusca frenata dopo il tradimento del suo fidanzato del liceo, e del conseguente crollo emotivo, tutto ciò ha minato la sua fiducia negli altri e in se stessa. Tutto cambierà una sera durante il suo primo turno del suo nuovo lavoro. Senza il minimo preavviso, incrocia il cammino del bellissimo Logan, studente dell'ultimo anno dalle braccia tatuate, occhi verdi e la corporatura da giocatore di basket. Grazie ai loro amici trascorreranno del tempo insieme, in cui l'insicura Kayla tenterà di rimanere indifferente a ciò che la presenza di Logan le provoca interiormente.Kayla è tormentata dal proprio fallimento, ma ciò che non immagina è che allo stesso modo Logan viene tormentato dal suo passato. Non avevano programmato di incontrarsi, eppure è successo. Non avevano programmato di piacersi, eppure non potevano più essere indifferenti l'un l'altra. Potrà l'amore aiutarli a fidarsi di nuovo? Potrà qualcosa di totalmente imprevisto diventare la cosa più bella che sia capitata ad entrambi?







Kayla è una giovane ragazza che dopo una delusione amorosa decide di trasferirsi per frequentare l'università lontano dalla sua città natale. La ragazza è molto timida e dopo aver sofferto cerca di costruire dei muri evitando l'amore. Tutto inizia in un bar dove Kayla lavora e non avrebbe mai pensato dopo un crollo emotivo di incontrare nel suo cammino un anima tormentata come la sua, grazie a gli amici e all'attrazione che nasce tra i due entrambi ritrovano la fiducia che avevano perso. Nonostante la sua timidezza Kayla non riesce a smettere di guardare due occhi verdi che la fissano intensamente perché quando l'amore bussa puoi solo aprire la porta del tuo cuore. Entrambi hanno sofferto molto ma insieme riusciranno a dimenticare il passato? Scopritelo in questo libro che vi farà sognare ad occhi aperti. Una storia avvincente che mi è piaciuta tantissimo, non riuscivo a staccarmi da questo libro cosi pieno di amore e di emozioni. La scrittrice è stata veramente brava a descrivere sia i personaggi che la storia metodo di scrittura eccellente. Anche la descrizione dei personaggi è molto ben articolata, Kayla una ragazza molto timida che anche solo per uno sguardo arrossisce e Logan bello e tenebroso che ha degli occhi che ti fanno innamorare e capire che dietro la copertina del libro c'è molto altro da scoprire. Ho sempre pensato che quando arriva l'amore vero si può soltanto accettarlo e viversi il presente dimenticando il passato proprio come i nostri protagonisti.























Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo in Anteprima - BY ANDREA - IL MIO PRIMO INVERNO CON HARU di Cristiano Pedrini

  LINK ACQUISTO AMAZON Haru e Jayce, un oceano li divide, eppure il loro incontro ad Aoshima, "l'isola dei gatti", un lembo di...