Un college new adult ambientato alla fine degli anni Novanta, che arriva dopo il personale successo de “Il Collegio delle Ragazze Perdute”. Un gay romance (ma anche romanzo di formazione), che indaga nelle tormentate anime di ragazzi che si affacciano all'età adulta e che, con turbamento, vivono il primo grande amore della loro vita.
“- Fissa una stella e pensa intensamente di essere incollato a lei.
Scelsi una stella. Nel silenzio della notte, spezzato solo dal fischio del vento e da qualche cuculo in lontananza, mi incollai idealmente a quella stella. Io e Francis non parlammo più per un bel pezzo. Con il passare dei minuti, la sensazione di essere collegato alla stella si fece più vivida. Navigavo in quell'emozione come su di una zattera dispersa in un oceano calmo, con la sicurezza che, in un battito di ciglia, avrei potuto far ritorno alla terraferma. Chiusi gli occhi. Fu allora che sentii la mano di Francis sfiorare la mia... “
Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d'adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi lavori solo dall'aprile del 2016. Ha pubblicato diversi racconti erotici e romance. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.
Nessun commento:
Posta un commento