giovedì 29 ottobre 2020

Review Party - BY ELY - BAD LIAR di Michela Ray

 


















La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.

Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?



ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE







Caroline è una giovane donna che cerca di riprendere in mano la sua vita: dopo aver perso lavoro ed aver visto i suoi genitori separarsi riesce ad alzare la testa e trovare un impego come massaggiatrice presso un centro benessere dove tutta la clientela è solo maschile.


Mi sono ritrovata risucchiata in una specie di spirale da cui sbucavano solo difficoltà e responsabilità più grosse di me da affrontare.”


Non si può permettere in nessun modo di tirarsi indietro e cercare di trovare un punto fermo soprattutto in campo lavorativo.


Non sono mai stata il tipo di ragazza che prova a osare indossando abiti sexy, anzi di solito nascondo il mio corpo dietro a maglioni e jeans.”


Caroline non è proprio il tipo di donna che ama essere al centro dell'attenzione. Cerca solo tranquillità, accerchiata dai suoi cari amici.


Tristan è un nuotatore professionista ed è un campione nella sua disciplina.


L'acqua è la mia panacea e il nuoto è il mio mondo.”


Vive per lo sport, ma ama anche divertirsi in generale, ma anche con le donne con cui per scelta non si lega in nessun tipo di relazione stabile.

Reduce da un infortunio, si ritrova ad avere ancora dolori alla spalla che lo costringono a smettere di allenarsi per fare un periodo di fermo.

Non si può permettere di venire sottoposto ad un'operazione chirurgica e rischiare così di rinunciare ai prossimi mondiali a cui intende partecipare a tutti i costi.

Proprio per cercare di trovare sollievo dai dolori viene indirizzato ad un centro benessere per essere sottoposto a dei massaggi terapeutici che lo potessero in qualche modo aiutare a limitare meglio i dolori fisici.

E il centro in questione è proprio quello dove lavora Caroline che si ritrova all'improvviso ad avere un cliente misterioso.

Un cliente che la destabilizza in tutti i sensi.

Il primo incontro tra i due protagonisti sarà una scoperta sconcertante per entrambi.

Una fortissima attrazione scorre tra i due e Caroline si ritrova presa alla sprovvista. Cerca di non soccombere al suo fascino ed è terrorizzata che il suo segreto venga svelato.

Galeotto tra loro fu proprio il primo appuntamento, dove iniziano a conoscersi stupendosi di trovarsi cosi affini , anche se sono due persone diverse tra di loro.

Dopo anche il loro primo bacio, per Caroline, è l'inizio di un qualcosa che le può solo sfuggire dal suo controllo.


La conosco solo da pochi giorni e, le volte che sono con lei provo emozioni forti che danno un bello scossone al mio essere.”


Tristan non ama quasi per niente le complicazioni e da una relazione stabile se ne possono generare fin troppe.

Quando ci sono di mezzo i sentimenti, si complica tutto quanto.


Che diavolo mi sta facendo questa ragazzina da gli occhi da cerbiatta e il sorriso dolce?”


Cosa succederà quando la bugia quello che sta nascondendo verrà  a galla, soprattutto visto che Tristan è un uomo che ha sempre detestato le bugie ? Per saperlo vi consiglio caldamente di leggerlo tutto di un fiato.

Ho trovato i personaggi di questo romanzo ben strutturati e sviluppati.

La parte erotica ben fatta, senza mai cadere nel volgare.

Una storia d'amore intensa ed emozionante.


















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ANDREA - IO E LA LUPARA di Kenji Albani

  LINK ACQUISTO AMAZON In una Los Angeles a tinte noir una storia criminale elegante e dura, che richiama le atmosfere del noir del primo No...