sabato 5 settembre 2020

Recensione Romanzo - BY MAGGIE - IL CONFINE DELL'AMORE di Carmen Weiz

















Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la storia (spin off) derivata dal Bestseller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’...



Vi conoscete fin da piccole, siete cresciute insieme, diventando inseparabili.
Hai donato a lei un pezzetto del tuo cuore, pensavi di conoscerla, di conoscere tutto su di lei, come lei sicuramente conosceva tutto di te.

La tua migliore amica...
Quanto potresti esserti sbagliata?

Quando tutti i segreti verranno a galla, mostrando di chi ti sei fidata, ti accorgerai di quanto le hai creduto rendendoti completamente indifesa.

Come in un caleidoscopio di vita, Carmen Weiz ci racconta una storia sul potere dell’amicizia, del primo amore e su coloro che il destino ha scelto per essere i custodi dei nostri primi segreti.
Racconta di come il nostro cuore possa vagare per strade misteriose e che a volte, le cose migliori accadono proprio quando pensiamo che tutto sia stato perduto…
E sulle conseguenze che dobbiamo affrontare da adulti quando scopriamo di esserci fidati della persona sbagliata.









La protagonista di questo romanzo è Mia, la figlia del poliziotto Thomas Graff.
Ritroviamo una Mia ormai cresciuta, che di professione fa l'infermiera. In questo romanzo avremo modo di sapere anche ciò che Mia ha vissuto a 17 anni quando ha conosciuto Ethan Shawn e ha subito il tradimento più grande da quella che lei riteneva la sua migliore amica.
Attualmente Mia vive una storia col suo amico d'infanzia Jordi, un amore che si rivelerà essere solo un ripiego, perché in realtà lei non ha mai dimenticato il suo primo amore.
È un romanzo scritto davvero benissimo, come sempre l'autrice regala un capolavoro ricco di colpi di scena e di sentimenti! I personaggi sono strutturati in modo impeccabile!
Romanzo consigliatissimo!













Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...