giovedì 7 marzo 2019

Doppia Recensione Romanzo - BY ELY & MAGGIE - TOUCH ME AGAIN. IL PECCATO SULLA PELLE di J. S. Clarke














TOUCH ME AGAIN. IL PECCATO SULLA PELLE

di J. S. Clarke






“Sei pronta a giocare, detective Jones?”


A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera hanno sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili, che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.








Questa novella è il continuo del primo romanzo “ Touch. Il sospetto sulla pelle”.
Una novella dalle sfumature decisamente erotiche : sono passati circa sei mesi dal casino avvenuto al Poison un locale notturno ad alto tasso di erotismo.
I due protagonisti, Julian e la detective Harper , si sono allontanati e vivono entrambi una sorta di situazione di stallo.
La loro sarà una dura battaglia, ritrovandosi in bali di quello che è giusto o non riguardante i sentimenti e le forti pulsioni che provano l'uno nei confronti dell'altra.
Un racconto sapientemente gestito dall'autrice, che intrecciando la passione all'amore in un unico viluppo ha reso fluida ed avvincente tutta quanta la lettura.
Una storia che vale la pena di leggere.








Continua con questa novella la vicenda legata al "Poison", locale notturno e che ha permesso ai due protagonisti, Julian e la detective Harper di incontrarsi, scontrarsi e lasciare il segno nella vita di entrambi.

Vita che è continuata nonostante tutto, ma tutti e due avvertono la mancanza dell'altro, ma fanno fatica ad ammetterlo.
In questa novella avranno modo di reincontrarsi e riscontrati... Cederanno finalmente dinanzi ai loro sentimenti?
Scritto benissimo, lo scritto segue una trama precisa e priva di sbavature.
Consigliato!













Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - BLUEBERRY EDIZIONI - QUANDO PIOVE DIMENTICO SEMPRE L'OMBRELLO di Michela G.

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Blueberry Edizioni del romanzo dell'autrice italiana     Michela G. TITOLO: Quando...