mercoledì 5 settembre 2018

Segnalazione Romanzo - LA PRIMA ESTATE di S. L. Arche









Respiro Readers

vi segnalo il romanzo

dell'autore S. L. Arche.










TITOLO: La prima estate

AUTORE: S. L. Arche

GENERE: Romance Gay

CASA EDITRICE: Self Publishing

PAGINE: 119






Dopo un inverno difficile, Lukas può finalmente godersi l'estate in Toscana prima di iniziare l'Università.
Lo attendono il mare, notti all'insegna di alcool e divertimenti e Andreas, il suo migliore amico di sempre.

I piani di Lukas però prendono una direzione inaspettata quando conosce Luca, improvvisamente entrato a far parte della sua famiglia.
Odio, rabbia e desiderio si mescolano in una estate fatta di tuffi, baci e segreti.
Un irragionevole amore per il suo sangue contrario che cambierà Lukas per sempre.







“In veranda mi accesi una sigaretta e mi stesi su una sdraio. Era la prima volta che mi mancava qualcosa dopo il sesso: un abbraccio, una carezza o una parola intima. Di solito ero io che fuggivo, spezzavo subito quel filo di intimità che mi legava con chi godeva con me, bramavo il momento in cui sarei stato solo, a volte mi addormentavo quando non potevo andarmene, a volte cambiavo stanza. Quella notte però mancò qualcosa, il mio cuore rimase aperto, non lo richiusi stretto nel suo barattolo, feci i conti da solo con la parola “amore”.”



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...