giovedì 12 luglio 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA SUPERTASCABILI - 12 Luglio 2018












DOG CRAZY

di Meg Donohue









"Se guardi negli occhi il tuo cane come puoi ancora dubitare che non abbia un'anima?" Victor Hugo
Specializzata nell'assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa il giusto mix di empatia, intuizione e humour per aiutare i suoi pazienti a superare la perdita dei loro amati animali.
Lei è molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma quando si tratta di se stessa il discorso cambia, poiché deve ancora imparare a gestire la profonda paura che la attanaglia davanti alle novità. Un giorno nel suo ufficio si presenta una donna che sostiene che il proprio cane non è morto, ma è stato rubato e per questo Maggie decide di partire alla ricerca dell'animale per le strade di San Francisco e si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e insieme ad aprire il cuore a un nuovo amore.








AFRICA, MON AMOUR

di Deanna Raybourn








Tradizioni masai e lussuosi circoli europei, selvagge battute di caccia e infuocati tramonti africani.
Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa.
Parigi, 1923 - Figlia di una donna dalla vita decisamente vivace, Delilah Drummond non è da meno ed è ben nota per i suoi scandali. L'ultimo che la coinvolge, però, è talmente grande che Delilah viene quindi costretta a trasferirsi in Kenya, nella tenuta del suo patrigno preferito. Decadente e baciata dal sole Fairlight, questo il nome della casa, è ciò che rimane di uno sogno africano ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società decadente. Ma un giorno sullo sfondo di una vita frivola si staglia l'integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l'Africa. Delilah si apre, così, a una terra che offre esperienze forti e contrastanti e in cui scoprirà per che cosa vale la pena lottare davvero.







AMICIZIE PERICOLOSE

di Tess Gerritsen








Quel coltello sul pavimento. Non doveva guardarlo due volte per riconoscerlo. Veniva dal cassetto della sua cucina.
Lui era disteso sul letto, proprio come aveva immaginato. Con le braccia larghe e le gambe avvolte nelle lenzuola. Nudo. Ma non sorrideva. Il suo volto era pietrificato in un'espressione di terrore, la bocca spalancata in un grido silente, gli occhi sbarrati in una spaventosa, eterna immobilità.
Quando Miranda Wood, giovane redattrice del quotidiano locale, trova l'ex amante morto nel proprio letto, è convinta di vivere un terribile incubo. La situazione è molto grave perché gli indizi sono tutti contro di lei, e infatti viene arrestata. Il suo principale accusatore è Chase, fratello della vittima, che ha deciso di vendicarsi costi quel che costi. Quando, però, incontra Miranda di persona, scarcerata grazie all'intervento di un misterioso benefattore, mille dubbi iniziano a tormentarlo: il rischio è di rimanere coinvolti senza scampo da quella giovane dalla faccia d'angelo.







IL COLTELLO DI VAN GOGH

di Taylor Smith








Una folle banda criminale, una famosa tela rubata, dei guardiani di museo brutalmente uccisi.
A Los Angeles, questi sono i principali fatti da cui un esperto investigatore di Scotland Yard deve partire per indagare su una losca faccenda dai confini tutt'altro che nitidi.
Nel frattempo Hannah Nicks, ribelle detective privata, viene incaricata di consegnare una tela di un noto autore a Gladding, un tempo trafficante d'armi e ora gallerista in Messico. Ma una volta giunta a Puerto Vallarta un folle piano la travolge. Travis e Ruben, ben introdotti negli affari del governo federale, l'avevano avvertita, ma lei non aveva capito il senso del loro avvertimento. A questo punto, però, sarà John Russo, affascinante detective della squadra omicidi di LA, a dire l'ultima parola.
Ai confini fra Messico e California la follia di uomini privi di scrupoli, il rigore di un vecchio detective di Scotland Yard e la corruzione della polizia messicana si legano a loschi intrighi internazionali in cui la determinazione e il coraggio di Hannah faranno la differenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - DRI EDITORE - RICH di Katiuscia Salvini

  Respiro Readers vi segnaliamo l'a nuova uscita edita Dri Editore del romanzo dell'autrice  italiana  Katiuscia Salvini. TITOLO:  R...