Una vera gentildonna inglese...
Passare un po’ di tempo nella bellissima Italia è proprio ciò di cui hanno bisogno Lady Amelia Windermere e la sua eccentrica famiglia mentre lo scandalo che li ha travolti in Inghilterra si placa. Amelia è impegnata a preparare il loro trionfale ritorno in società a Londra quando incontra Sua Grazia Tristan Carteret, Duca di Ripon, uno scultore troppo selvaggio per qualsiasi gentildonna perbene.
Incontra un duca dissoluto...
Tristan non è ansioso di rinunciare alla dolce vita che ha condotto a Firenze, finché non incontra Amelia. La giovane può sembrare solo un’altra debuttante snob, ma ben presto lui capisce che sotto quella maschera si nasconde un’artista di talento e una donna appassionata che non vede l’ora di emergere. Se solo le fosse possibile dimenticare ciò che dice la società e concentrarsi su ciò che prova quando è con lui.
Ed è così che diventano amanti…
Esplorare il loro talento artistico porta Amelia e Tristan ad approfondire aspetti che vanno ben al di là della pietra o della tela. Ma Amelia sa che assecondare il suo desiderio per il duca dissoluto ha un prezzo: uno scandalo ancora più grande. Tristan rifiuta di rinunciare alla vera Amelia solo per soggiacere alle regole della società, ma riuscirà a convincerla a costruire un futuro insieme?





Nessun commento:
Posta un commento