Alex Kennedy sa cosa significa lavorare duro per ottenere ciò che vuole: tra turni infiniti come cameriere e il piccolo chiosco sulla spiaggia che manda avanti insieme a suo padre, la sua vita è fatta di responsabilità e sogni messi in pausa.
Haley Maxwell, al contrario, è cresciuta in un mondo di privilegi, dove tutto è scintillante e già deciso.
Quando si incontrano alla festa di compleanno di lei – lui con un vassoio in mano, lei al centro dell'attenzione – un malinteso accende una scintilla impossibile da ignorare.
Determinata a dimostrare di poter vivere senza l'aiuto della sua famiglia, Haley si presenta dal padre di Alex chiedendo di prendere in affitto il loro monolocale. Alex non la vuole tra i piedi, ma lei non è abituata a sentirsi dire di no. Il mare, il sole e la vicinanza forzata fanno il resto: battibecchi che diventano confidenze, sguardi che si soffermano un istante di troppo, e la tensione cresce come un'onda pronta a infrangersi.
Alex scopre che dietro la perfezione di Haley si nasconde una ragazza che nessuno ha mai visto davvero. Haley trova in Alex l'unica persona capace di farla sentire libera, desiderata, viva. Ma c'è una parte di lei – fragile, segreta, temuta – che potrebbe distruggere tutto. Quando due realtà così lontane si incontrano, basterà l'amore a tenerle unite.

.jpg)



Nessun commento:
Posta un commento