In un mondo di apparenze, la verità è l'arma più letale.
Tutti conoscono la storia della matrigna cattiva. Ma nessuno conosce la verità di Evil.
Dopo la morte improvvisa di suo marito Alec, Evil si ritrova padrona di un patrimonio immenso e prigioniera di una villa che trasuda ostilità.
Bianca, la figlia "angelica" di Alec, è decisa a riprendersi ciò che crede suo, trasformando la convivenza in un gioco psicologico mortale.
Tra atti premeditati, mascherati da incidenti, e un'insana ossessione per l'immagine che minaccia di consumarla, Evil trova rifugio tra le braccia di Black, l'oscuro protettore della famiglia Snow. Ma quando Bianca lancia un'accusa pubblica infamante, dipingendo Evil come un mostro davanti al mondo intero, la polizia bussa alla sua porta.
In una corsa contro il tempo, Black dovrà scavare nei segreti più torbidi del defunto Alec per dimostrare che, a volte, la vera cattiva non è quella che indossa la corona, ma quella che sorride mentre ti offre il veleno.
Un retelling romance moderno e audace su una delle “Cattive” preferite per eccellenza. Una storia complessa, a tratti cruda, ma profondamente reale. E quando solitamente, sono i cattivi a raccontare la propria versione, un pezzetto di noi si schiera inspiegabilmente con loro, in un modo surreale ma profondamente umano. Siete pronti a fare un passo dalla parte sbagliata?

.jpg)

.png)

Nessun commento:
Posta un commento