Adrian Waldorf, Viceprocuratore di New York, è un uomo freddo e distaccato, segnato da un passato nell’esercito che ha congelato le sue emozioni. Un giorno incontra Victoria Moore, una giovane e brillante ragazza chiusa in un bozzolo di apatia. Nella cornice innevata di Aspen tra i due esplode una passione improvvisa e travolgente. Ma ciò che sembra l’inizio di un amore destinato a durare, si trasforma in un incubo quando Adrian, incapace di affrontare i suoi demoni, la abbandona rompendo la promessa di restarle sempre accanto.
Dieci anni dopo, Victoria è un assistente procuratore. Lavora al fianco di Adrian ma è ancora devastata da quel tradimento. Quando i due si ritrovano a lavorare insieme su un caso giudiziario di grande importanza, il conflitto tra loro è palpabile. Mentre si scontrano in aula, le barriere emotive che hanno costruito iniziano a sgretolarsi, ma il loro passato torna a tormentare entrambi.
Tra dolore ed emozioni, la linea tra giusto e necessario si assottiglia, riavvicinandoli ma mettendoli di fronte a una verità che potrebbe costare la vita ad entrambi.
Nessun commento:
Posta un commento