Julian Quinn pensava di avere la vita sotto controllo: un matrimonio di convenienza con una ricca vedova dell’Upper East Side, un guardaroba impeccabile e nessun bisogno di fare i conti con la propria identità.
Quando la moglie muore lasciandogli solo debiti, Julian si ritrova senza soldi, senza direzione e con l’IRS alle calcagna.
L’unica ancora di salvezza? Diego Cruz, ex compagno d’università e gigolò di lusso, che decide di “rieducarlo” al mondo reale… e a quello della seduzione.
Così Julian finisce a Brooklyn, in un appartamento minuscolo, circondato da vicini eccentrici e da un DJ sexy e sfacciato che lo irrita e affascina: River Collins.
Tra disastri finanziari, flirt imprevisti e lezioni di sopravvivenza urbana, Julian scoprirà che a volte per trovare se stessi bisogna perdere tutto.
E che l’amore, quello vero, non lo puoi comprare, perché arriva proprio quando smetti di fingere.
Un romanzo brillante, irriverente e romantico, dove Manhattan incontra Brooklyn e il cuore non rispetta mai il conto in banca.
Nessun commento:
Posta un commento