TITOLO: Le storie degli altri
Alexa e Jenna non si parlano da sette anni, ormai. Le loro strade si sono separate per colpa di scelte difficili e del Destino.
Eppure, Jenna decide che nel giorno più importante della sua vita vuole Alexa al suo fianco, non sapendo quanto poco resti di quell'amica che un tempo amava e conosceva come le sue tasche.
Alexa torna a Londra e da questo momento la vita di entrambe non sarà più la stessa.
Shakana Sivarajah è nata nel 6 febbraio 1997 a Genova. Ragazza di seconda generazione, i suoi genitori provengono dallo Sri Lanka, è nata e cresciuta tra i vicoli di Genova mangiando focaccia e bevendo cappuccini. Diplomata al liceo artistico Paul Klee Barabino, ha una grande passione per l'arte, il cinema e i dolci. Oltre a essere logorroica, ha una dipendenza dalla caffeina (senza caffè non tira avanti) e le piace ascoltare i podcast sul true crime. Adora leggere storie che fanno piangere, ha iniziato a scrivere da piccola. Le storie degli altri è il suo primo libro.
Nessun commento:
Posta un commento