martedì 1 aprile 2025

Segnalazione Romanzo - COLLANA NIRVANA - BEHIND BLUE EYES di Carmen Vocca

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

l' uscita edita Collana Nirvana

del  nuovo romanzo dell'autrice italiana  Carmen Vocca.















TITOLO: Behind blue eyes

AUTRICE:  Carmen Vocca

CASA EDITRICE: Collana Nirvana

GENERE: Sport  Romance 

PAGINE: 283

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: 18.00

DATA USCITA: 1 Aprile 2025












Mi chiamo Gregorio Marchi e sono un campione.

Lo dicono tutti, lo dicono i titoli, lo dicono le medaglie che brillano più di quanto io sia mai riuscito a fare. Mi chiamano talento, leggenda, orgoglio italiano. Non sanno che dietro il podio c’è un abisso. Non sanno che dentro l’acqua io volo, ma fuori da lì, affogo.

L’errore più grande non è stato doparmi. Non è stato cadere. È stato credere che avrei potuto farcela da solo. Che il mio corpo fosse indistruttibile, che il mio nome bastasse a proteggermi. Poi è arrivata la caduta. Le analisi, il test, la condanna. Ho perso tutto. Gli sponsor, la squadra, la fiducia. Anche me stesso.

La riabilitazione è stata la mia punizione. La mia gabbia. Fino a quando un amico non interviene per aiutarmi e fino a quando non conosco lei.

Beatrice è entrata nella mia vita con il suo sguardo fermo e il suo assurdo motto: Dimmi qualcosa di te e io ti dirò qualcosa di me. Come se potessi fidarmi. Come se fossi ancora qualcuno.

Ma lei ha continuato a scavare. Ha visto oltre la vergogna, oltre le cicatrici. Ha trovato l’uomo che avevo dimenticato di essere. E mi ha spinto a tornare nell’unico posto in cui la mia anima non pesa: l’acqua.

Ora il mio nome è di nuovo sul tabellone. Le Olimpiadi mi aspettano. Il podio anche. Ma stavolta non voglio solo vincere. Stavolta voglio una medaglia che non si appende al collo. Voglio lei.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - COLLANA NIRVANA - REGOLA NUMERO UNO: MAI TROPPO VICINO di Deborah Fasola

  Respiro Readers vi segnaliamo  l' uscita edita Collana Nirvana del  nuovo romanzo dell'autrice italiana  Deborah Fasola. TITOLO: R...