Casa è dove ti porta il cuore…
Louise “Lulu” Kingsley ha sempre desiderato una sorella e scoprire che Cami Chandler è la sua sorellastra l’ha resa felice.
Quando Cami le chiede di andare a vivere con lei, Lulu coglie al volo l’opportunità di lasciarsi alle spalle tutte le sofferenze della sua vita precedente.
Ben diversa dalla ragazzina ricca e viziata che i media descrivono, Lulu si butta nelle attività di marketing della locanda e della cantina Chandler Hill e presto scopre di trovarsi molto più a suo agio in Oregon che in California, con un padre che era stato troppo impegnato in politica e una madre depressa e distante.
Circondata dalle amiche che, una dopo l’altra, riescono a trovare il vero amore, Lulu è attratta dall’affascinante Miguel Lopez, anche se teme che rappresenti tutto ciò che sta cercando di dimenticare. È più semplice, in fondo, dedicarsi al lavoro e alla sua nuova famiglia di Chandler Hill, che la accoglie sempre più teneramente.
Ma la vita è piena di svolte e le ricorda che merita di essere vissuta senza mai tirarsi indietro, anche e soprattutto nell’amore. Forse non è troppo tardi per imparare che la casa è là dove ti porta il cuore.
Nessun commento:
Posta un commento