lunedì 23 settembre 2024

Segnalazione Romanzo - SOUL KISS di Marianna Vidal

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

l' uscita del nuovo romanzo

dell'autrice  Marianna Vidal.

















TITOLO: Soul Kiss

AUTRICE: Marianna Vidal

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE:  Romance Contemporaneo

PAGINE: 602

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 15.90

DATA USCITA: 14  Settembre  2024













Quanto sei disposto a pagare per la felicità?

Priscilla
Di me dicono che sono bellissima, sexy e popolare. Gli uomini desiderano il mio corpo, le donne invidiano il mio successo. Ma dietro la mia immagine scintillante si nasconde una ragazza semplice, insicura e ferita da chi giurava di amarla. Ho costruito una corazza per sopravvivere, ma Sebastian non conosce ostacoli. Vuole aggiungermi ai suoi trofei e per farlo è disposto a spazzare via ogni mia difesa. Non posso lasciarlo entrare. Se lo facessi, il mio cuore ne sarebbe distrutto. Eppure, c'è una parte di me che desidera disperatamente abbattere quei muri, per concedersi almeno una notte…

Sebastian
Da quando l’ho vista, non ho smesso di desiderarla. La voglio nel mio letto. Devo averla. Di donne ne ho avute tante, ma lei mi ossessiona come nessuna mai. Forse perché mi respinge… Una follia. Vedo nei suoi occhi che mi vuole. Eppure sostiene di detestare i tipi come me: ricchi, potenti e pronti a prendersi ciò che desiderano. Anche lei vuole qualcosa, qualcosa che la costringerà a venire a patti. Non le darò tregua finché non sarà mia.

Una popstar ribelle e un magnate senza scrupoli. Un'isola nell’Oceano Pacifico. Una passione incontrollabile. Due anime ferite che rifuggono l’amore.

Cosa succede quando due mondi così diversi si scontrano? Qualcuno cederà per amore? E a quale costo? Scoprilo leggendo il nuovo e appassionante romanzo di Marianna Vidal.






















Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - ROOM MATE. AAA CERCO TE di Sarina Bowen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice  Sarina Bowen. TITOLO: Room mate. AAA cerco te AUTR...