lunedì 23 settembre 2024

Segnalazione Romanzo - NON USCIRE CON UN DILF di Dj Jamison

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice  Dj Jamison.



















TITOLO: Non uscire con un DILF

AUTRICE:  Dj Jamison

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Rules We Break #1

GENERE : QLGBT

PAGINE: 380

PREZZO EBOOK: 5.99

PREZZO CARTACEO: 14.97

DATA USCITA:  18 Settembre 2024









Ho una sola regola di vita: non uscire con un DILF.

Ho visto quali conseguenze può avere confondere i confini tra la vita da insegnante e gli
appuntamenti romantici, e non intendo correre quel genere di rischio.

Ma non avevo messo in contro che Hunter Rhodes sarebbe venuto nella mia scuola. Non mi
sarei mai aspettato che quel capolavoro d’uomo, con le spalle larghe e la mascella squadrata,
sarebbe stato un padre così dolce e attento. O che, essendo un uomo apparentemente etero,
avrebbe deciso che voleva me.

Se dipendesse da mia nonna… mi ritroverei innamorato di qualcuno entro la fine dell’anno
scolastico, ma c’è solo un uomo dal quale sono tentato. Con lei che smania in modo
incontrollabile per organizzare appuntamenti, e la metà delle donne single di Grandville che
puntano Hunter, fingere una relazione potrebbe dare a entrambi un po’ di tregua, ma a quale
prezzo?

Per Hunter può anche essere un gioco divertente, ma separare la finzione dai sentimenti reali
non è così semplice per me. E poi c’è quella regola…

Posso frequentare un DILF senza che si realizzi qualche disastro… o qualche paura?













Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - PRIMI AMORI A GANSETT ISLAND di Marie Force

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice  Marie Force. TITOLO: Primi amori a Gan...