Killian Wellington, dopo un anno di assenza è pronto a riprendere il posto di architetto che gli spetta nello studio associato di famiglia, il più rinomato di Atlanta. Peccato che il suo ritorno non sia ben visto da suo padre e da suo fratello, perché non hanno minimamente fiducia in lui, da sempre considerato la pecora nera della famiglia. Sentimento condiviso anche da Liberty, anche lei architetto di professione, dipendente (per il momento) dello studio e fidanzata ufficiale del primogenito Matthew. Liberty sogna da sempre di entrare a far parte della famiglia Wellington, ma l’arrivo di Killian per lei, pesa quanto la spada di Damocle sulla propria testa. Potrebbe tranquillamente ignorare la sua (fin troppo bella) presenza, il suo odioso modo di punzecchiarla ripetutamente e il suo spudorato modo di corteggiarla. Peccato che, esattamente un anno prima, lei e Killian abbiano vissuto una notte di passione, di cui entrambi ricordano ancora ogni singolo istante. Ogni singolo sospiro. Ogni singolo gemito.
Killian è stato il suo unico attimo di debolezza, il suo unico errore. Ma adesso Liberty non può più permettersi di sbagliare, adesso deve scegliere il fratello giusto.
La testa le dice cosa fare ma il suo stupido cuore non ne vuole proprio sapere. Riuscirà a mettere a tacere quel cocciuto muscolo che ha nel petto o dimenticare Killian Wellington sarà praticamente impossibile?
Due fratelli, un solo obiettivo e un uomo che non ha alcuna intenzione di farsi da parte, sono gli ingredienti di Shut Up Love, il nuovo Office Romance/Hate to Love/Forced Proximity/One night stand di Kristen Benedetti, pronto a rendere la vostra estate… ancora più bollente.
Nessun commento:
Posta un commento