lunedì 29 aprile 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - A LETTO CON ME di Max Walker

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Max Walker.















TITOLO:  A letto con me

AUTRICE: Max Walker

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Stonewall Investigations Miami  #2

GENERE : QLGBT

PAGINE: 349

PREZZO EBOOK: 4.99

PREZZO CARTACEO: 15.29

DATA USCITA: 29 Aprile   2024







 





OLIVER

Mi trovo dall’altra parte del mondo, in un bar di Londra, a festeggiare il mio ultimo anno di Veterinaria quando vedo il silver fox più sexy che abbia mai visto. Flirtiamo, ci baciamo e trascorro una delle migliori notti della mia vita. Sono sicuro che non lo rivedrò di nuovo, ecco perché non gli do il mio vero nome, anche se vorrei lasciargli il mio indirizzo, il mio numero di telefono e, già che ci sono, anche il mio codice fiscale, tanto per star sul sicuro. Settimane dopo, entro alla Stonewall Investigations di Miami in cerca di aiuto e chi trovo? Un certo silver fox con un sorriso sfacciato e un accento che mi fa tremare le ginocchia. Quindi… a proposito di quell’aiuto…

BECKHAM

Sono tornato a Londra per seppellire mio padre e mettere una pietra sul nostro passato burrascoso. Non mi aspettavo di ricevere una lettera da una donna che non avevo mai visto in vita mia, indirizzata a me nella calligrafia di mio padre. Aprirla sul posto sarebbe stata la cosa emotivamente matura da fare. Sbronzarsi per tutta la notte in un pub sarebbe stata la cosa più emotivamente terapeutica da fare. Ho scelto la seconda opzione. È lì che ho incontrato uno degli uomini più interessanti e attraenti con cui avessi mai parlato, uno che volevo conoscere da capo a piedi. Uno che ero sicuro di non rivedere mai più. Passano tre settimane, e l’oggetto del mio intenso desiderio entra nel mio ufficio in cerca di aiuto per un omicidio che lo tormenta da anni. Questo sarà un caso molto interessante.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - DRI EDITORE - WILL STEAMY HOOK-UP di Piper Rayne

  Respiro Readers vi segnaliamo l'a nuova uscita edita Dri Editore del romanzo dell'autrice  Piper Rayne. TITOLO:  Will steamy hook-...