Dicembre 2005
Nel meraviglioso scenario invernale della Svezia, dove la neve imbianca dolcemente il paesaggio e l'atmosfera è avvolta dalla magia del Natale, Lisbet, talentuosa atleta di pattinaggio artistico su ghiaccio, si trova costretta ad affrontare un cambiamento improvviso nella sua carriera.
Nel corso del Gran Galà di Stoccolma, infatti, il partner con cui gareggia da anni subisce un infortunio che mette in pericolo la partecipazione agli imminenti Giochi Olimpici di Torino. Disperata, la giovane campionessa vede sfumare il sogno di una vita, ma il coach, per non mandare all’aria mesi e mesi di allenamenti duri ed estenuanti, fa di tutto per trovarle in fretta un nuovo compagno.
Pochi giorni dopo, l’allenatore le presenta Patrik, che desidera riscattarsi su coloro che in passato gli hanno stroncato la carriera.
Le personalità forti e determinate di entrambi si scontrano fin da subito, ma nonostante le divergenze iniziali, ciò che li unisce è l’amore per il pattinaggio.
Il fascino romantico e la magia del Natale basteranno a sciogliere i loro cuori di ghiaccio? I continui scontri e battibecchi porteranno Lisbet e Patrik a creare un legame profondo destinato a resistere alle sfide della vita e condurli alla vittoria?
Nessun commento:
Posta un commento