giovedì 13 aprile 2023

Segnalazione Romanzo - COME TU MI VUOI di Lisa Steiner

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

l'uscita del nuovo romanzo

dell'autrice italiana Lisa Steiner.













TITOLO: Come tu mi vuoi

AUTRICE: Lisa Steiner

CASA EDITRICE: Eroscultura Editore

GENERE:  Racconto Erotico

PAGINE:  46

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 8.55

DATA USCITA:  16 Marzo   2023








Roberta è molto bella, gentile, ama curare il suo aspetto, ma alla soglia dei quarant’anni non ha ancora una relazione stabile. I suoi compagni l’hanno sempre lasciata considerandola una brava donna, ma poco passionale. Le speranze sono sempre vive all’inizio di ogni storia che intraprende, ma dopo il primo periodo tutto comincia ad affievolirsi. Così sta accadendo anche con Riccardo, l’affascinante imprenditore con cui si vede da qualche mese. Proprio quando crede che anche con lui stia per finire accade un evento, una torbida, ma allettante occasione in cui Roberta, forse sull’orlo della disperazione, si butta a capofitto, vivendo con consapevolezza ogni sensazione per lei nuova e stimolante che le permetterà di aprire le porte della propria femminilità e conoscersi. Il viaggio di una donna che scopre la bellezza della propria natura e del suo immenso potere sugli uomini.




Il cameriere finalmente ci portò da bere, dando una pausa al nostro evidente imbarazzo. Dopo aver servito Riccardo e aver avuto la sua approvazione, anche il mio bicchiere si riempì di vino rosso. Negli attimi in cui il liquido rubino veniva versato mi fissai proprio sul suo colore scuro, intenso, come il sangue. E immaginai il mio, ribollire di una passione repressa che non riusciva a esplodere, un fiume che premeva sulle dighe dei miei limiti creando delusione e tensione svilenti. Sentii la pressione premere contro le pareti dello stomaco, i polmoni comprimersi togliendomi il fiato, finché emersi di colpo da quella dimensione artefatta, dove spesso mi immergevo, e con uno sforzo disumano tentai di reagire. Fu come uscire dall’acqua dopo lunghi minuti di apnea. Afferrai il bicchiere e bevvi il vino tutto d’un fiato, come se fosse la pozione magica di cui avevo bisogno per trasformarmi in una donna dalle mille fantasie erotiche, capace di far impazzire con le sue voglie tutti gli uomini, facendoli capitolare tra le lenzuola del suo letto.

«Ehi, così ti fa male, a stomaco vuoto poi!»

Riccardo non mancò di rimproverarmi e irritato abbassò gli occhi portandoli sul tovagliolo, che stava sistemando sulle gambe con cura certosina. Vederlo fare l’uomo composto, perfetto, ma scocciato di trovarsi in quel ristorante con me, come se non fosse un piacere, ma un dovere per accontentare una povera donna sola, mi fece montare una rabbia che a stento tenni a bada. Mi morsi la lingua per non far uscire ciò che trattenevo dentro, e per mandar giù parole che avrebbero potuto rovinare definitivamente la serata. Mi riempii un altro bicchiere di vino, ancora giù, senza grazia, tutto d’un fiato, così in fretta da far scivolare un rivolo rosso dall’angolo della bocca, fin sotto il collo. Mi pulii appena in tempo, prima che il vino arrivasse sul seno sinistro.









Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MATRIMONIO DI INGANNI di Ilari C.

  Respiro Readers vi segnaliamo     l' uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  italiana  Ilari C. TITOLO: Matrimonio di inganni AUTO...