venerdì 28 ottobre 2022

Segnalazione Romanzo - ADDESTRAMENTO SIBERIANO. IMPERO di Irene Colbianchi

 





Respiro Readers

vi segnaliamo 

l'a uscita  del nuovo romanzo

dell'autrice  italiana Irene Colabianchi.












TITOLO:  Addestramento siberiano. Impero

AUTRICE: Irene Colabianchi

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Le Donne della Siberia #1

GENERE:  Dark Romance

PAGINE: 434

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA:  27 Ottobre  2022





(Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.)






Conosco un solo dio e quello è mio padre. 
Conosco una sola famiglia e quella è il mio clan. 
Pensavo di conoscere un solo uomo a cui sottomettermi. 
Ma mi sbagliavo…
Il mio addestratore assomiglia più ad un animale che a un uomo.  
Conosce una sola regola: obbedienza. 
Ha il dovere di plasmarmi e addestrarmi affinché un giorno possa diventare la regina di questo impero. 
Lui è l’incubo che infesta i miei sogni e il carnefice della mia esistenza. 
Conosco una sola casa e quella è la Siberia. Credevo di conoscere i suoi predatori. 
Ma nessuno mi aveva detto che il peggiore sarebbe stato Remo Romanov.



Questo romanzo contiene situazioni cruente e scene violente, che possono urtare i lettori più sensibili. Il libro contiene, inoltre, scene di sesso esplicite, e di dubbio consenso, e sevizie morali. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. 
Se ne consiglia una lettura consapevole.























Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ANDREA - I GEMELLI DELL'ELISEO di Cristiano Pedrini

  LINK ACQUISTO AMAZON Flavien Barnier ha sempre vissuto tra le ombre di Parigi, un mosaico di dolore e speranza, di dolci ricordi e amari r...