martedì 25 gennaio 2022

Segnalazione Romanzo - ONLY WITH ME di Barbara Pedrollo

 





Respiro Readers

vi segnaliamo

la  nuova uscita 

del romanzo dell'autrice italiana Barbara Pedrollo.












TITOLO: Only with me

AUTRICE:  Barbara Pedrollo

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Sport Romance

PAGINE: 283

PREZZO EBOOK: 0.99

DATA USCITA: 22  Gennaio 2022







Sono il capitano dei Red Lions, la mia vita ruota tutta attorno all’hockey. Vivo a Toronto e il mio unico scopo è vincere ogni partita. Quando sono sul ghiaccio, sono davvero me stesso. La vita mi ha dato un duro colpo, mettendo la mia anima in ginocchio. Ma non mi sono arreso, ho continuato a lottare per fare avverare il mio sogno più grande. Ho da poco perso anche quello che credevo essere l’amore della mia vita, la ragazza che aveva detto di amarmi sopra ad ogni cosa. Quando incontro per caso gli occhi di Zoe, capisco che posso essere ancora felice, capisco di potermi lasciare il passato alle spalle. Ma devo prima di tutto tornare a credere nelle cose belle. Entrambi ci vogliamo fortemente, siamo come due calamite che si attraggono. Ma le paure minacciano i nostri sentimenti e Zoe non è disposta a rendermi le cose facili. Voglio conquistare il suo cuore in tutti i modi possibili. Zoe Evans è diventata la mia unica ossessione.

Romanzo autoconclusivo.






Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - COME LE FOGLIE DEL TABACCO di Valentina Matzuzzi

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON “Se fossi davvero libero di scegliere, avresti il coraggio di farlo?” Toscana, 1890. Iris è una giovane donna a...