Uno chalet di montagna isolato. La vacanza perfetta. Un angolo remoto in cui nessuno ti troverà mai.
La promessa di una vacanza di lusso in un luogo selvaggio ha riunito otto fortunati ospiti. Tuttavia, al Forest Shadow Lodge nulla è come sembra. Quando una violenta tempesta si abbatte sui monti e ogni contatto con l’esterno viene interrotto, gli ospiti cominciano a temere di essere finiti una trappola.
Ognuno di loro ha un segreto. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere. E, mentre il buio si avvicina, tutti hanno qualcosa di cui avere paura.
Allertati della loro scomparsa, il poliziotto della omicidi Mason Deniaud e l’esperta di ricerca e soccorso Callie Sutton devono sfidare le avverse condizioni climatiche per ritrovarli. I due però non hanno idea di quanto il tempo sia prezioso: uno a uno, infatti, gli ospiti iniziano a essere cacciati come prede e la loro sopravvivenza diventa parte di un gioco diabolico.
“ Nel buio” parla delle vicende di un gruppo di persone che si ritrovano tutte insieme a partecipare ad una strana vacanza in un resort segreto attirati dalla possibilità di intraprendere per ognuno di loro una collaborazione lavorativa.
Otto persone diverse tra loro che si ritrovano catapultati in un resort che si rivela molto diverso da quello che avevano visto dalla brochure in loro possesso.
Un resort immerso in un bosco incastonato nella Columbia Britannica: un tempo atmosferico che rende ancora più grigio l'ambiente circostante.
Ritrovarsi isolati in un posto che pare abbandonato da tempo è l'inizio di un incubo vero e proprio per il gruppo.
Uno strano libro contenente un'inquietante filastrocca sarà l'input per un thriller che terrà il lettore letteralmente con il fiato sospeso.
Capitoli di loro che s'intrecciano con quelli di una squadra di soccorso che collabora con la polizia sarà una corsa sul filo del rasoio.
Ritmo incalzante, intreccio narrativo perfettamente strutturato. Le indagini di polizia e la ricerca della squadra di soccorso sono state ben scritte, leggendo avevi quasi l'impressione di essere li con loro.
Un finale incalzante, un colpevole inaspettato per un thriller che mozza il fiato a chi lo legge.
Leggetelo, non ne sarete per niente delusi.
Nessun commento:
Posta un commento