Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.
Jay sarà pronto a conoscerla?
E' il secondo romanzo che conclude la tanto attesa dilogia “ Seduzioni Proibite”.
Qui troviamo Jai devastato completamente dal dolore causato dalla perdita di Ava.
“ Senza di lei niente aveva più senso. Il suo amore era stato un caldo raggio di sole, una speranza. La luce che aveva infuso passione era svanita nello stesso momento in cui avevo sentito che lei se ne era andata.”
L'amore tra Jay e Ava era proprio all'inizio e venire subito spezzato in quel modo, destabilizza in tutti i sensi Jay che si ritrova catapultato in un incubo vero e proprio.
“ Non avevamo passato molto tempo insieme, ma era bastato, aveva creato un legame, un sentimento così profondo da non poter più essere dimenticato.”
Uno strano incidente, seguito quasi subito da altri gli fa capire che il caos non si è fermato nemmeno con la morte di Ava e i suoi genitori.
Sfidare il pericolo, ormai, per Jay è quasi come una sorta di terapia d'urto sbagliata che segue per cercare di scappare dal dolore che prova.
“ A quel punto si faceva sempre più chiara l'ipotesi che dietro ci fosse qualcuno di più subdolo e pericoloso.”
Ritmo incalzante, colpi di scena e segreti di cui uno che non posso dire per non svelare troppo e lasciare la curiosità di leggere.
Nonostante la lunga attesa per sapere lo sviluppo sia di Jay che di tutto quanto l'intreccio narrativo posso dire con assoluta certezza che l'autrice è ritornata con il botto.
Una penna ricca ed emozionante in grado di far sognare letteralmente i suoi lettori: descrizioni accurate, psicologia dei personaggi bene strutturata.
Ho molto apprezzato la presenza dei fratelli Turner, protagonisti dei precedenti romanzi.
Se amate le storie che tengono incollati i letture questo romanzo fa proprio al caso vostro.
Complimenti all'autrice per l'ennesimo piccolo capolavoro che ha prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento