“La tiro su sollevandola da terra e in automatico lei lega le sue gambe attorno alla mia vita. So cosa mi sta chiedendo. Ha bisogno di me come io di lei. Ho la necessità di sentirla... mia.
Arriviamo in camera, non saprei nemmeno dire quale. Stavolta non ci saranno interruzioni, saremo ciò che siamo sempre stati: un'unica anima.
Da quando ha perso i suoi genitori, l’obiettivo di Mia sembra essere ormai solo quello di vivere nei ricordi. Vorrebbe rinchiudersi nel suo dolore ma Alessandro conosce i suoi demoni e cerca di starle accanto, più di ogni altra cosa lui sa esattamente quali sono i tasti da premere per farla scattare.
Un litigio, una ripicca, un abbraccio, sapranno accendere una fiamma difficile da spegnere e se è il cuore ad alimentarla, inutile dire che non c'è scampo.
L' amore sa quando bussare alla porta del cuore e saprà come farsi accogliere da esso...
Ti rendi conto di star perdendo la testa quando a comandare per te è il tuo cuore. Esso batte forte senza curarsi di chiederti il consenso. Comanda il tuo corpo e la tua anima, non puoi fare niente per impedirglielo. Mi ha portata fino ad Alex e fino a riempire ogni mia cellula di lui.
Torna per “Pubme – Collana Floreale”, l’emozionante e romantica penna dell’autrice Bestseller Martina Corona, autrice del libro “Innamorata del mio coinquilino”
Nessun commento:
Posta un commento