L’alba stava nascendo oltre i fianchi morbidi delle colline che si accavallavano come cosce di donna. Michelle si incantò ad ammirare il lembo di mare increspato che si intravedeva oltre le aspre insenature. La brina intagliava minuscoli scheletri trasparenti fra gli steli verde-oro sporcati appena da un tenue nevischio. Quando l’auto si fermò poco oltre lo steccato che delimitava la proprietà, lei abbassò il finestrino e il profumo di legna bruciata e terra umida le rammentò l’estate di due anni prima e l’eco di ricordi lontani e indelebili.
Zoe è una imprenditrice di larghe vedute. Artista poliedrica, laureata all'Accademia di belle Arti di Bologna, dopo due master importanti per la sua formazione professionale, avvia una brillante carriera nel B2B attiva a tutt’oggi.
Nella vita privata ha un compagno ed è mamma di un bambino coi ricci biondi. Scrive sotto diversi pseudonimi, disegna ed è appassionata di musica e design, compone storie da quando è bambina.
Il suo primo romanzo, auto pubblicato nel 2016 è CLAUSTROFOBIA, un racconto erotico noir che fa parte della Dilogia del Buio assieme a NEMESI e si conclude con la novella
INCANTO. Nel 2021, oltre alla riedizione della serie di ANIMA DI CRISTALLO verranno alla luce pubblicazioni molto diverse tra loro, tra queste tre spin-off legati ad Anima di Cristallo, un romanzo a quattro mani ambientato nel mondo del BDSM e una raccolta di fiabe noir che faranno parte di un importante progetto. Zoe parteciperà alla fiera del Romance di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento