Mia è una giovane donna dal carattere introverso e a volte taciturno, che quasi ha rinunciato a trovare un compagnia, circondata dalle sue amiche che non smettono di cercare di combinarle appuntamenti.
Lavora come maestra in un asilo di Chicago.
“ La mia vita è perfetta così com'è, ma allora perchè ogni tanto ho questo vuoto al centro dello stomaco che mi fa male?”
Ormai per lei è come se si è fatta il callo a non trovare l'amore : ad ogni appuntamento quasi le succede di tutti i colori.
Il destino, si sa, ci mette sempre lo zampino ed un incontro nato per caso sarà l'inizio di una nuova svolta che darà una scossa a tutta quanta la sua vita.
Un salvataggio nato all'improvviso, l'incontro di sguardi e di sensazioni forti e destabilizzanti nello stesso tempo la catapulterà in un vortice incalzante.
Il destino è rappresentata proprio da Blake, un uomo che le provoca subito le classiche farfalle nello stomaco.
Quest'ultimo non sarà per niente indifferente a Mia.
“ Quella ragazza ha qualcosa che mi ha attirato sin dal principio.”
Il rapporto tra Mia e Blake è intenso fin dalla prima volta in cui i loro sguardi si allacciano, ed entrambi si ritrovano alle prese ,non solo con una fortissima attrazione, ma con un qualcosa di profondo che va oltre ad una semplice tensione sessuale.
Leggendo la sinossi, sono rimasta proprio spiazzata, perchè corrisponde poco all'intreccio narrativo di tutto quanto il romanzo.
Un romance suspanse ricco di colpo di scena, un amore nato quasi per caso, che deve affrontare diverse prove di resistenza per due personaggi intensi in tutti i sensi.
L'ho letteralmente divorato, non posso dire che non mi è piaciuto, anzi, tutt'altro.
Ho trovato qualche refuso, ma non hanno inficiato né alla lettura e alla sua valutazione.
Un libro perfetto per chi ama i colpi di fulmine ed anche i colpi di suspance che non mancheranno di certo durante la lettura.
Nessun commento:
Posta un commento