È intelligente e acuto, superficiale e poco empatico. Bello, ricco e con il mondo ai suoi piedi.
È un ex calciatore, attualmente giornalista. È la mia nemesi.
E lavoriamo insieme.
Zoe Liu Gambetti è una giornalista, la migliore del suo genere. Bella da far male, vegana e orgogliosa, è la mia spina nel fianco. Da tutta la vita.
La sua scrivania è a due passi dalla mia.
Il che significa che sono finito.
La Social Series è composta dai romanzi autonconclusivi:
#1 - Per un bacio e (molto) più
#2 - Tutto ciò che siamo
Mi guarda e si piega, mettendo in mostra un sedere rotondo e delle gambe che potrebbero parlare, se solo avessero voce. «Sei carina, lo sai?» la provoco.
Si alza di scatto. «Lo stai dicendo al mio culo, Gianluca. Che tipo di problema hai, esattamente? A parte essere un ex calciatore e ex fighetto della scuola?»
Vorrei ridere ma gioca sporco, si focalizza su cose che fanno male, le solite che pungono e stritolano le ossa. «Non me lo faccio certo dire da te, una fricchettona vegana.»
«Ah, ecco, mi sembravi troppo dolce.» Socchiude gli occhi e schiocca le labbra, poi si infila un abito nero castigatissimo.
«Io non sono dolce.»
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Tutto ciò che siamo è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Per un bacio e (molto) più, primo volume stand alone della Social Series.
Grazie di cuore, spero che Gianluca e Zoe vi conquistino! <3
RispondiElimina