martedì 9 febbraio 2021

Segnalazione Romanzo - PLAYING TIME di Moloko Blaze

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

la prossima uscita  del romanzo

dell'autrice italiana Moloko Blaze.












TITOLO:  Playing Time

AUTRICE: Moloko Blaze

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Erotico Contemporaneo

PAGINE: 313

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 14.99

DATA USCITA: 9 Febbraio 2021




«Quindi tutto ciò che fai è vendere hamburger e patatine e arrossire durante il laboratorio di teatro?»
«Hai descritto la trama della mia vita» conclusi, sollevando la mano e mostrandogli il dito medio.
«Cazzo» mormorò stropicciandosi la faccia con le mani.
«Non mi trattare come una causa persa! Io ho da fare, non ho tempo per i ragazzi, o per le feste, o per qualsiasi altra cosa tu mi voglia proporre. E non verrò a letto con te, se stai facendo tutta ‘sta pantomima per questo.»
«Io non scopo le vergini!» Poche parole, ma di fatto mi aveva estratto il cuore dal petto, lo aveva gettato a terra e calpestato con le sue costose Clarks.
«Perché no?» Sperai che ignorasse il velo di delusione nel tono della mia voce.
«Troppa responsabilità.»
Non riuscii a trovare alcuna idea per ribattere, solo un senso di oppressione che mi stritolava lo stomaco.
«Ma posso aiutarti.»

Reagan Desoto ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah Dresner sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.

Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo l’erotico The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura Hot Contemporary Romance! Si consiglia la lettura di Playing Time a un pubblico adulto e consapevole.






«Cosa faresti se io non fossi vergine?»

«A-ah non provocarmi, Desoto. Sono troppo pericoloso per i tuoi standard.»

«Io vengo da Harlem, non sono una suora.» Mi baciò ancora, emettendo un gorgoglio rauco sulla gola, come se baciarmi fosse bello e allo stesso tempo doloroso.

«Su questo hai ragione, non sembri una suora.»

Accarezzò le mie costole, ma avevo ancora la giacca addosso, così mi aiutò a toglierla dalle spalle per farla scivolare a terra. Cominciò a muoversi in mezzo alla stanza, portandomi con sé, probabilmente verso la camera da letto. La sua lingua ondeggiava nella mia bocca, con un tocco delicato eppure devastante. La sua saliva era veleno e allo stesso tempo acqua che dissetava qualcuno che per troppo tempo aveva vissuto nel deserto.



«Noah è l’idea che io mi ero fatta dell’amore, pur non sapendo cosa fosse prima di conoscerlo. Quando sono con lui non sono più in grado di distinguere i miei contorni, come se avessi bisogno di lui per capire dove finisco io e dove comincia il resto del mondo. Ho potuto osservarmi attraverso i suoi occhi e per la prima volta nella mia vita mi è piaciuto ciò che ho visto.»

«Perché l’hai mandato via allora?»

«Volevo che fosse libero. Volevo che fosse felice.»



«Apri la bocca.» Non riuscivo a credere ciò che stessi per fare di fronte ad altre persone. E finalmente capii ciò che intendeva Noah. Anche il letto di una stanza poteva essere un palcoscenico. Un gioco di ruoli ben preciso. Una regia di sguardi, di movimenti, di battute, di luci. Un fuoco artificiale di emozioni sature di colori, un luogo in cui tutto era più acceso, più forte, più intenso. E le parole non erano solo parole. Erano azioni camuffate da parole, come nel teatro.



«Stai tremando.»

Certo che tremavo. Immaginare di essere viva solo grazie alle labbra di qualcun altro significava anche che quella persona fosse in grado di togliermi quella vita con lo schiocco di due dita. E, indubbiamente, io ero viva grazie alle sue labbra, grazie al suo ossigeno, grazie ai suoi occhi che mi davano una forma, dei colori, dei contorni, grazie alle sue mani che toccandomi mi facevano capire che anch’io esistevo sulla Terra. Tremavo perché avevo paura di morire se non mi avesse baciato all’istante.



«Cosa faresti se io non fossi vergine?»

«A-ah non provocarmi, Desoto. Sono troppo pericoloso per i tuoi standard.»

«Io vengo da Harlem, non sono una suora.»

«Su questo hai ragione, non sembri una suora.»

Mi baciò ancora, emettendo un gorgoglio rauco sulla gola, come se baciarmi fosse bello e allo stesso tempo doloroso. Accarezzò le mie costole, ma avevo ancora la giacca addosso, così mi aiutò a toglierla dalle spalle per farla scivolare a terra. Cominciò a muoversi in mezzo alla stanza, portandomi con sé, probabilmente verso la camera da letto. La sua lingua ondeggiava nella mia bocca, con un tocco delicato eppure devastante. La sua saliva era veleno e allo stesso tempo acqua che dissetava qualcuno che per troppo tempo aveva vissuto nel deserto.





Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, che scrive da sette anni con un altro pseudonimo, e l’erotico, che sperimenta da meno tempo ma che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente.

La sua produzione erotica è composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”. L’uscita di “Playing Time”, un erotic romance ambientato nel mondo dell’off Broadway di New York, è prevista per il 9 febbraio 2021. 










Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - SFIDARE LA SORTE di Brenna Aubrey

  Respiro Readers vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  Brenna Aubrey. TITOLO:  Sfidare la sorte AUTRICE:      Bre...