martedì 2 febbraio 2021

Cover Reveal - DIRTY SMILE di Monique Vane

 







Respiro Readers

con piacere partecipiamo alla Cover Reveal

della prossima nuova uscita 

del romanzo dell'autrice italiana Monique Vane.












TITOLO: Dirty Smile

AUTRICE: Monique Vane

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Purple Series #3

GENERE: Romance Erotico

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 10.99

DATA USCITA: 5 Febbraio 2021




Bentornati a New Orleans

Siete pronti a tornare al Porpora’s Club?

La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire.

Così ho deciso di andarmene, di spostarmi lontano da quel luogo, che per me non è mai stato “casa”. Ho scelto New Orleans, così eclettica, piena di culture diverse e di vita. Ho bisogno di qualcosa di più, ho il diritto di vivere la vita che merito… Il destino mi ha fatto conoscere Ava e con lei ho conosciuto lui: Jack.

Presuntuoso, egocentrico, bello da morire, con gli occhi blu come un lago di montagna, i capelli biondi di un angelo e sexy come il peccato e con quel sorriso assassino sulle labbra. Lui non è la persona giusta per me, siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse, ma quando mi guarda con quel sorriso sporco sulle labbra…non posso fare altro che brillare per lui.






Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - COLLANA LIFECHAIN - UNPREDICTABLE. UN MILIARDARIO ALL'IMPROVVISO di Martina Corona

  Respiro Readers vi segnaliamo  l' uscita edita Collana Lifechain del nuovo romanzo dell'autrice  italiana  Martina Corona. TITOLO:...