lunedì 18 gennaio 2021

Segnalazione Romanzo - OUT OF SHADOW di Erika Castigliano

 





Respiro Readers

vi segnaliamo

l' uscita del  nuovo romanzo

 dell'autrice italiana Erika Castigliano.













TITOLO: Out of the shadow

AUTRICE: Erika Castigliano

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

PAGINE:  445

PREZZO EBOOK: 0.99

DATA USCITA : 17 Gennaio 2021





Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima.

Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.

Io sono Violet e questa è la mia storia. 







Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - AL DI LA' DEL DESTINO di Fabrizio Braggion

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto da...