Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la storia (spin off) derivata dal Bestseller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’...
Non provare mai ad addomesticare l’amore perché esso ti distruggerà. È un sentimento selvaggio, che non offre garanzie.
Due mondi completamente diversi, due anime, due cuori. Una sola bugia…
A volte facciamo del male proprio a coloro che amiamo di più.
Melanie Roseberg è un’insegnante con una vita tranquilla e un amore incommensurabile per i libri. Amore che ha ereditato da suo nonno, l’unico che sapeva ascoltarla e la faceva sentire protetta in ogni dove. Con la sua morte, Melanie ha ereditato un tesoro di un valore inestimabile, il cuore pulsante della vita del nonno ora è nelle sue mani, ma non è l’unica a volerlo per sé…
Jodi Andrey Gregori è stato cresciuto per governare, allevato per condurre e destinato a seguire le orme di un uomo al quale è legato tramite il sangue, un’anima con la quale non ha niente in comune. Andrey ha ereditato una maledizione, dalla quale farebbe qualsiasi cosa per sottrarsi…
Si dice che l’amore, quello vero, non sbagli mai. Che la potenza e la forza di questo sentimento possa sopravvivere a tutto... perciò nemmeno a un rapporto basato su un gioco di potere, menzogne e seduzione avrebbe potuto soccombere. Non è vero?
Per il secondo spin off della Serie Swiss Stories, Carmen Weiz ritorna con un nuovo contemporary romance e ci invita a scoprire l’essenza e la forza di questo profondo sentimento, tanto devastante quanto indomabile.
Le loro strade si incroceranno.
Delle promesse verranno infrante.
Tutte le regole saranno capovolte.
Può un cuore resistere a tutto ciò?
Se tutti gli errori meritassero di essere castigati, cosa ne sarebbe del perdono?
Questo libro può essere letto separatamente dal restante della serie Swiss Stories.
Visita il sito ufficiale dell'autrice: www.carmen-weiz.com
Potrai conoscere ancora di più sui protagonisti e i paesaggi che hanno ispirato questo libro.
Il romanzo è il secondo spin off del capolavoro di Carmen Weiz "La ragazza nel bosco" e narra la storia di Melanie, una tranquilla insegnante innamorata dei libri, e Jodi, un uomo nato per domare (di cui sappiamo già qualcosa perché è un personaggio incontrato nel primo spin off della serie).
Apparentemente si tratta di due mondi completamente lontani tra di loro, ma destinati ad incontrarsi, o meglio, a scontrarsi.
Questo cambierà le carte in tavola, soprattutto per Jodi che vorrebbe lasciare il mondo in cui si trova a causa del nonno, ma sa che non è così facile uscire da certi giri.
Un romanzo scritto benissimo, dalla trama avvincente e coinvolgente che mi ha regalato una nuova visione di Jodi che non ho apprezzato molto nel romanzo precedente. Qui l'autrice gli dà una nuova luce, una nuova veste che ne rivela ogni oscuro segreto.
Un romanzo assolutamente da leggere, come ogni singolo romanzo di Carmen Weiz!
Nessun commento:
Posta un commento