Mai lasciare andare a briglia sciolta il cervello, o si finisce con il perderlo. Bisogna tenerlo a freno. Un uomo savio si riconosce dal controllo che ha su di sé.
Due vampiri, una donna trasformata ed un angelo sono i protagonisti di questo racconto sullo sfondo della continua battaglia tra il Bene e il Male.
“ Non si comprende fino in fondo il dolore umano finchè ogni osso del corpo non ti viene spaccato in più pezzi, non avverti più l'uso delle gambe o delle braccia e la schiena non ti sostiene più.”
Rachel si ritrova catapultata in un incubo non appena la sua famiglia viene sterminata da un mostro che la uccide a sua volta spedendola in una sorta di limbo dove si risveglia in una condizione del tutto diversa da quella umana e terrena.
Contesa tra due vampiri ed un angelo sarà l'inizio di una battaglia vera e propria interna per fare la scelta che la può salvare veramente.
Come sempre le descrizioni molto accurate dell'autrice fanno appassionare tutti i lettori al romanzo, anche quelli che si accostano per la prima volta a questo genere letterario.
Ho trovato il finale inaspettato ed interessante e vi resta solo da leggerlo per scoprire il mondo fantastico creato in modo magistrale.
Nessun commento:
Posta un commento