COMUNICATO STAMPA DRI EDITORE
Continue azioni diffamatorie contro Dri Editore
Nonostante i numerosi attestati di stima da parte delle lettrici e delle tante autrici che scelgono ogni giorno di pubblicare con noi, persiste una cerchia ristretta di soggetti che persevera nella diffamazione, attraverso i social media e canali privati, della nostra azienda, del nostro marchio e delle persone che lavorano per noi.
Tali individui diffondono affermazioni completamente infondate, pretestuose e avulse dalla realtà.
In questo ultimo anno, i nostri legali hanno lavorato alacremente alla raccolta e alla catalogazione delle infinite prove in nostro possesso, che dimostrano in maniera inconfutabile la completa falsità delle affermazioni di questi soggetti e la trasparenza e il rigore nell’applicazione dei contratti da parte della nostra casa editrice.
Considerato il reiterarsi di questi fatti spiacevoli, abbiamo incaricato i nostri legali di procedere tempestivamente sia in sede civile, per il recupero del danno economico e d’immagine, che in sede penale per sanzionare le condotte illecite.
Comunicheremo mezzo stampa gli esiti delle azioni legali non appena queste ultime saranno concluse.
La Dri Editore non lesinerà mezzi e risorse al fine di difendere e tutelare la propria immagine, la propria reputazione ed il proprio marchio, e ciò che rappresentano per tutte le persone che ogni giorno interagiscono e collaborano con noi.
Nessun commento:
Posta un commento