Respiro Readers
vi segnaliamo in anteprima la nuova uscita
del romanzo dell'autrice italiana Liz Mac Tea.
TITOLO: Ho sempre scelto te
AUTRICE: Liz Mac Tea
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
PAGINE: 621
PREZZO EBOOK : 0.99
DATA USCITA : 8 Novembre 2020
Edith è la classica ragazza della porta accanto: dolce, simpatica un po' impacciata.
Quando decide di trasferirsi, dal piccolo paesino del Lake District, a Bath per iniziare l’università si sente un pesce fuor d’acqua spaesata e intimorita da un mondo che non le appartiene fatto di feste, alcool e abiti appariscenti. Soprattutto non ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno ma uno scontro con il sexy, simpatico e intraprendente capitano della squadra di rugby potrebbe ribaltare i suoi piani.
Peggy è una scrittrice da milioni di copie vendute, peccato che sembri aver smarrito la sua vena creativa. Decide così di trasferirsi dalla caotica Londra in un delizioso paese sulla costa della Cornovaglia in cerca di ispirazione. Peggy da quando arriva a Porthcurno, però, non fa altro che combinare un pasticcio dopo l’altro; a risolvere i suoi guai giunge sempre lo scontroso, rude e decisamente affascinante proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia proprio sulla spiaggia.
Lily, Edith e Peggy, tre ragazze diverse tra loro le cui strade si incroceranno e forse, chissà, l’amore busserà alla loro porta.
Spesso quando finisci di leggere un libro e ti affezioni ai protagonisti ti domandi “E adesso cosa accadrà?”. Proprio per questo, in questa edizione, è stato aggiunto un capitolo inedito che racconta, appunto, quello che succede alle protagoniste dopo il vissero tutti felici e contenti.
Questa è una raccolta di tre romanzi autoconclusivi in cui ricorrono alcuni personaggi: Il mio errore sei tu, Posso Amarti e Porthcurno Cove, appuntamento con l’amore.
Nessun commento:
Posta un commento