venerdì 20 novembre 2020

Segnalazione Romanzo - ABOUT PINK BOOKS - NON CHIAMATELA CINDERELLA di Flora A. Gallert

 






Respiro Readers

vi segnaliamo

la  nuova uscita 

del romanzo dell'autrice  italiana Flora A. Gallert.















TITOLO: Non chiamatela Conderella

AUTRICE: Flora A. Gallert

CASA EDITRICE:  About Pink Books

GENERE:  Romance Contemporaneo

PAGINE: 138

PREZZO EBOOK: 0.89

DATA USCITA:  20 Novembre 2020







Grace ha due perfide sorellastre, una matrigna e ha perso suo padre. Lavora nell'hotel di famiglia come lavapiatti e per tutto lo staff lei è diventata Cindy, diminutivo di Cinderella. Quando poi si scontra con il bel principino italiano Damiano Della Rovere, il pensiero di essere finita per davvero in quella favola e di avere quindi il suo meritato lieto fine, inizia a stuzzicarla. Soprattutto perché il principe in questione è bellissimo, ricco e sembra sul serio interessato a lei. Ma quando si sveglia nella sua suite e precisamente tra le sue lenzuola, è giunto il momento di fuggire di nascosto, a quel punto trovare le scarpette è facile, mentre recuperare il perizoma un po' meno. Presto Cindy intuisce che tutta questa faccenda è stata solo un'illusione. Le favole non esistono, e forse nemmeno i principi.

Damiano è a Miami per un motivo preciso: accrescere il suo “regno” e ottenere così l'approvazione del padre. L'incontro / scontro con quella ragazza bella e dolce, però, finirà per trascinarlo in una storia tanto romantica quanto bizzarra. Soprattutto quando scoprirà che in Hotel non c'è nessun ospite di nome Cindy. Ma allora, con chi ha passato l'intera notte? Chi è quell'angelo dall'aria ingenua che gli ha rifilato una marea di bugie?

E per Cindy... È giunta l'ora della favola della buonanotte, o di risvegliarsi da un sogno trasformatosi in un gran bel pasticcio?


Non chiamatela Cinderella è un contemporary romance autoconclusivo in cui la linea tra sogno e realtà si fa molto sottile.



«Va bene, allora ti propongo di fare così. Cancelliamo il passato. La nostra vita esiste solo dal nostro primo incontro in poi. È vietato pretendere di sapere, a meno che uno di noi due non voglia aprirsi, e un domani sarà anche vietato di dire: non me lo avevi detto! Poi, un bel giorno, decideremo insieme di rinsavirci. Di tornare in noi, e di ricordarci del nostro passato. E allora…»

«E allora?»

«E allora decideremo se ne vale ancora la pena, oppure no. Decideremo se abbiamo puntato tutto su quella bugia, o se proprio quella bugia sarà stata, in fondo, la cosa più vera che ci sia mai capitata di vivere.» 




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - A RITMO DI NEVE di Leiton D'Amara

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita del nuovo  romanzo dell'autrice  italiana  Leiton D'Amara. TITOLO: A ritmo di neve ...