- Gregor Turner -
Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy. Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.
L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini. Un’attrazione travolgente….
Una passione che le brucerà l’anima… Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?
Melissa è una donna dal carattere testardo, che cela dentro di sé una fortissima insicurezza e vulnerabilità derivata dal fatto che si ritrova ad avere un aspetto fisico che è all'opposto di una modella tutta pelle ed ossa.
Architetto d'interni si circonda delle sue amiche più fidate e dell'amore per l'unico fratello Ryan.
Gregor è un ex seals e dopo il suo congedo si è unito ai suoi fratelli nella gestione di un agenzia di sicurezza privata.
E' un uomo che farebbe di tutto per la propria famiglia.
Due protagonisti che sembravano non avere nulla in comune, ma che si troveranno con la stessa intensità.
“ La prima cosa che vidi fu una foto di Melissa Meyers e rimasi sorpreso. Non era per niente come l'avevo immaginato.”
Un'attrazione scaturita persino da una semplice fotografia che viene consolidata non appena i due s'incontrano in una situazione poco felice e di pericolo in cui Melissa viene di colpo catapultata in un incubo vero e proprio.
“ Gregor era un uomo pericoloso per la sua salute mentale, il cuore e, se non stavo attenta, la mia anima.”
Per una donna che ha sempore fatto del suo corpo formoso un suo grandissimo difetto non è facile fidarsi completamente degli uomini ed ogni rapporto che ha avuto in passato ha rafforzato solo tutte le sue insicurezze, sentrendosi inadeguata per tutto e tutti.
“ Gregor era riuscito a capirmi più di quanto credessi, sembrava leggermi dentro come se mi conoscesse da molto tempo e questo mi aveva lasciata sconcertata.”
Un romanzo che fa parte della serie incentrata sui fratelli Turner e posso affermare che per quanto mi riguarda che è il mio preferito.
Ho amato il carattere dei due protagonisti, il modo in cui Gregor non si è lasciato abbattere dalla testardaggine di Melissa nel non fidarsi subito del suo interesse nei suoi confronti.
Ho molto apprezzato come l'autrice ha saputo bene strutturare una donna curvy in tutte le sue debolezze e forze.
“ Gregor mi aveva dimostrato che l'uomo giusto esisteva e il destino lo aveva posto sul mio cammino.”
Una storia d'amore intensa, incalzante e piena di colpi di scena ed anche di testa, per uomo che la perde del tutto per una donna meravigliosa.
Lettura consigliatissima.
Nessun commento:
Posta un commento