venerdì 17 aprile 2020

Segnalazione Romanzo in Anteprima - AWAY VOL.1 di Laura Nottari







Respiro Readers

vi segnaliamo in anteprima

l'uscita del nuovo romanzo

dell'autrice italiana Laura Nottari.












TITOLO: Away Vol.1

AUTRICE: Laura Nottari

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Fantasy , Medieval Romance

PAGINE:  376

PREZZO EBOOK: 0.99 ( promo preorder)

DATA USCITA: 20 Aprile 2020






Inghiottita da un videogioco, Hayley Jones, newyorchese ricca e viziata, si troverà prigioniera della medievaleggiante e immaginaria città di Levongrest.
Un mondo al di là del possibile, un incubo cappa e spada dove una donna del ventunesimo secolo, amante dei Martini e del tacco dodici, non può nemmeno immaginare di mettere piede.
Niente diritti, se non la parola di un Barone. Solo doveri, capi chini, onore e spada a dettar legge.
L’aiuto di Clarence Huxley, semplice soldato con l’animo da cavaliere, sarà per Hayley il punto di inizio per una nuova vita. E il sentimento che nascerà tra loro, un luogo dove mettere radici.
Ma l’amore di un soldato inesistente può bastare per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo?







Lo vide sorridere, e non appena lui desistette dal gioco di sguardi e volse gli occhi verso Levongrest, Hayley alzò una mano, catturò il suo viso e si protese verso di lui. Clarence si voltò subito, complice del suo tocco e le loro labbra si unirono nel giro di un attimo.
Hayley visse quel bacio a occhi chiusi, cullata dall’andatura sconnessa del cavallo, il canto dei grilli, il respiro di Clarence sul viso e le sue mani che la stringevano sempre di più.
Qualcosa di semplice, leggero, nessuno sconfinamento, una morbida presentazione in accordo e desiderio.
E quando lui, superata la sorpresa, mosse le labbra giocando con le sue, Hayley capì che la cosa avrebbe assunto toni infinitamente meno pacati, molto più umidi e soprattutto pericolosi.
Lei, che gli uomini li aveva usati come oggetti, ora aveva paura del bacio sincero di un fabbro inesistente.




«Mi chiamo Clarence Huxley, sono un soldato dell’esercito di Levongrest e giuro sul mio nome e sul mio onore che se abbasserete l’arma, nessuno vi farà alcun male.»
«Clarence» ripeté Hayley.
«Sì,» confermò lui, colmando la distanza di un passo.
«Di... Levongrest?» quel nome cominciava a ricordarle qualcosa.
Un luogo che era rimasto ad attenderla
Qualcosa che, tra mille, aveva lasciato acceso, sospeso e inconcluso.
Un mondo che attendeva il suo ritorno.
«Esatto» confermò lui.
«Tu non esisti.»
Il soldato si fermò. «Io cosa?» domandò, interdetto.
«Tu non sei reale, tu stai recitando» continuò Hayley, ormai all’apice della disperazione. «Levongrest non esiste!»
Clarence la osservò in silenzio, poi sorrise e fece un cenno alla sua destra. «Lei non esiste?» domandò. «Ne siete sicura, Jones di New York?»
Senza smettere di tendergli contro l’arma, Hayley seguì con gli occhi il punto indicato.
Fiato e ragione vennero meno.
Accanto a loro, i fitti alberi del bosco si aprivano come un sipario su una radura ampia e vastissima. Colline, distese sterminate di valli, campi coltivati, fattorie e boschi si stendevano a perdita d’occhio, fino all’orizzonte.
Il cielo plumbeo si stava aprendo proprio in quel momento, tingendo tutto intorno dei caldi colori del tramonto. Gli ultimi raggi di sole trovarono un varco nella coltre grigia e bassa, illuminando come un faro una città dalle mura alte e bianche.
Adagiata sulla sommità di una collina impervia, compagna di un fiume che le scorreva accanto come una collana di diamanti, Levongrest apparve a Hayley in tutta la sua maestosità.
Un castello sorgeva nel punto più alto, una costruzione fiera, solida e robusta, dai bastioni che dominavano la vista. Sotto di essi, lungo i pendii del colle, giaceva l’abitato. Centinaia di case che sembravano volersi stringere tutto intorno alle mura, addossate al signore come tante persone in cerca di protezione. Una gara a chi riusciva ad avvicinarsi di più.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - A RITMO DI NEVE di Leiton D'Amara

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita del nuovo  romanzo dell'autrice  italiana  Leiton D'Amara. TITOLO: A ritmo di neve ...