Respiro Readers
anche oggi ospitiamo il grande evento natalizio
" UN REGALO SOTTO L'ALBERO"
con cui il nostro blog collabora con tanti altri blog.
Ogni giorno troverete segnalazioni di autrici.
TITOLO: Sirena
AUTRICE: Ledra
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
PAGINE: 118
PREZZO EBOOK: 1.99
PREZZO CARTACEO: 8.00
DATA USCITA: 23 Febbraio 2019
Era tornata per vendicarsi... alla sua maniera. Una serie fantastica e ironica che ha come protagonista una Sirena tornata sulla Terra per vendicarsi degli uomini giovani e belli. Ci riuscirà?
Contiene gli episodi: L'inizio, Il maggiordomo del marchese di Carabas, Il naso di Bestia
«Capo, sapevo che avevi tanti ma tanti difetti da sommergere un monte, però quello di essere un maschilista non l’avrei mai detto. Ti ho visto trattare con meritocrazia - la tua visione di meritocrazia da bastardo - nello stesso modo uomini e donne» gli disse gesticolando e si avvicinò alla scrivania con aria intimidatoria.
Palmenti la osservò e scoppio in una risata. Porca la miseria: aveva anche la risata argentina. Rimase interdetta. Cosa aveva detto di cosi divertente?
«Ma figurati, il problema non è che sei una donna, ma che sei l’inetta per eccellenza nei lavori domestici e nell’organizzazione di una casa» le rispose con uno sguardo da martellate nelle palle.
«E tu come fai a saperlo? Non mi sembra che conviviamo.» Si mise a sedere e cercò di assumere una posa distaccata, professionale. Peccato che non riuscisse a coordinare bene braccia e gambe in modo che fossero nella stessa posizione. Quando avrebbe imparato a gestire quelle due pertiche che si ritrovava come membra? La coda era molto più flessibile da maneggiare.




Nessun commento:
Posta un commento